Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film commedia TV stasera mercoledì 10 agosto 2022: "Sudden Child"

Film commedia TV stasera: "Mio figlio all'improvviso" mercoledì 10 agosto 2022 alle 22:00 su Rai 3

Improvvisamente un bambino Sébastien Thierry e Vincent Lobel diretto daCatherine Flotte e  È un film del 2017 con} Clavicembalo cristiano. Il film è una commedia teatrale di Sebastian Thierry.

Il signor e la signora Priu sono una coppia di mezza età senza figli. Una sera, Priu nota uno sconosciuto entrare in casa e usare il bagno.

I coniugi frugarono tra gli effetti personali dell'intruso e trovarono vecchie fotografie. Sul retro le parole del padre e della madre. Trovano anche un biglietto chiamato Patrick Prioux. Patrick esce dal bagno e dice a Priou che è il loro figlio.

Ora sorge la domanda: chi è questo misterioso Patrick?

Catherine FrotNome completo Catherine Hélène Germaine Frot (Parigi 1 maggio 1956) è un'attrice di franceseed è attiva nel campo del filmTeatro e Televisione.

Figlia di un ingegnere e di un insegnante di matematica, iniziò la sua formazione in tenera età, studiando prima teatro al Conservatorio e poi all'École de la Rue Blanche di Parigi. studiò teatro.A metà degli anni '70 fu uno dei fondatori della compagnia du Chapeau Rouge.

Fu in questo teatro che iniziò la sua formazione artistica. Seguace di lunga data del palcoscenico francese, ha eseguito una varietà di classici tra cui Cherry Garden. }  e Gabbiani di Cechov.

Sebastien Thierry e Vincent Lobel

Direttore Catherine Froto e Clavicembalo cristiano

Fonte: WIKIPEDIA

"Improvvisamente mio figlio" è il titolo del film di Rai 3 in onda mercoledì 10 agosto alle 22:00. La prima serie televisiva intitolata 'C'est la comédie'.

Diretta da Vincent Lobel e Sebastien Thierry, questa commedia è interpretata da Christian Clavier, Catherine Flot e Sebastien Thierry. Trama: Al ritorno a casa, i coniugi di Priu scoprono che un certo Patrick si è trasferito nella loro casa.

Patrick afferma di essere suo figlio ed è tornato per presentare la sua fidanzata, ma il signor e la signora Priou non hanno figli. Chi è davvero Patrick? Bugiardo? Manipolatore? O i Priu hanno dimenticato di avere figli?

commediafilm