Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il film consigliato stasera in TV: “Non succede, ma se succede…” venerdì 24 marzo 2023

Il film consigliato stasera in TV: “Non succede, ma se succede…” venerdì 24 marzo 2023 alle 21.10 su Rai MovieNon succede, ma se succede… (Long Shot) è un film del 2019 diretto da Jonathan Levine. ed interpretato dai protagonisti Seth Rogen e Charlize Theron.

Nel 2019 la segretaria di Stato statunitense Charlotte Field apprende che il presidente Chambers non ha intenzione di candidarsi per un secondo mandato e lo convince a sostenerla come potenziale candidata alla presidenza.

Nel frattempo Fred Flarsky, giornalista di New York, scopre che il giornale per cui lavora è stato acquistato da Parker Wembley, un ricco magnate dei media la cui etica si oppone a quella di Fred. Furioso, abbandona prontamente il giornale ma non riesce a trovare un altro lavoro.

Depresso, si rivolge al suo migliore amico Lance, che lo porta ad un evento di raccolta fondi di beneficenza a cui partecipa anche Charlotte. Lei e Fred si riconoscono, poiché lei fu sua babysitter e una sua cotta segreta quando erano adolescenti. Wembley però li interrompe per pianificare un incontro con Charlotte, portando Fred ad attaccare l’uomo prima di andarsene.

Dopo aver letto alcune delle colonne di Fred, Charlotte decide di assumerlo per scrivere i suoi discorsi, nonostante le proteste della sua manager Maggie, e così Fred accetta il lavoro. Durante un vertice dei leader mondiali, Charlotte è costretta a rivedere un discorso che prevede una revisione ambientale pianificata per placare alcuni dei suoi elettori. Quando Fred si oppone e le chiede di non abbandonare i suoi ideali, lei si convince e il discorso è un successo.

I due continuano a trascorrere del tempo insieme e, con la scusa da parte di Fred di saperne di più su Charlotte per i suoi scritti, iniziano a diventare più intimi. Alla fine, dopo essere sopravvissuti a una rivoluzione a Manila, iniziano una relazione. Dopo averlo scoperto, Maggie cerca di avvertire entrambi che il pubblico non li accetterà mai come coppia. Quando Chambers ordina a Charlotte di rimuovere i piani per preservare gli alberi, come alcuni suoi amici hanno chiesto, lei si scatena con Fred assumendo ecstasy. Una crisi di ostaggi si verifica subito dopo e, nonostante sia ancora sotto l’effetto di stupefacenti, Charlotte riesce, abilmente, a far liberare l’ostaggio.

Anche se l’incidente aumenta nei sondaggi il gradimento per Charlotte, Chambers la affronta nel suo ufficio insieme a Wembley, che ha un interesse acquisito a rimuovere gli alberi come parte del suo piano. I due la ricattano con un video hackerato dalla webcam di Fred, che raffigura Fred mentre discute della sua relazione con Charlotte e si masturba su un video di uno dei suoi discorsi. Il video culmina con Fred che eiacula sulla propria faccia. Charlotte mostra a Fred il video compromesso e lo informa di aver accettato l’ultimatum, comunicandogli di voler presentare pubblicamente la loro relazione una volta che la sua immagine verrà ripulita. Deluso e incapace di cambiare, rifiuta e i due si lasciano.

Di ritorno a New York, Fred parla con Lance, il quale gli dice che è stato troppo testardo con i suoi principi e con il rifiuto di considerare i bisogni e le opinioni degli altri. Durante il suo annuncio di candidarsi alla presidenza del 2020, Charlotte cambia d’improvviso idea, rivelando il ricatto di Wembley e Chambers, descrivendo il contenuto del video poco prima dell’imminente diffusione da parte dei due uomini. Fred cerca Charlotte e la trova ad aspettarlo nel suo appartamento. Ammettono di amarsi e fuori incontrano la stampa; Charlotte presenta a tutti Fred come suo ragazzo. Nel 2021, Charlotte è diventata la prima presidente donna americana e la coppia si sposa. Fred diventa “First Mister” e acquisisce il cognome della moglie.

Regia di Jonathan Levine 

Con Seth Rogen e Charlize Theron

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/03/Non-succede-ma-se-succede-con-Charlize-Theron-e-Seth-Rogen-281b6579-eba0-4040-8556-1b0c1ac2e739-ssi.html

consigliatofilmnon succede