Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il dramma televisivo di stasera "Extreme Measures" mercoledì 17 agosto 2022

Film drammatico TV stasera: "Misure estreme - Soluzioni estreme" mercoledì mercoledì 17 agosto 2022, alle 21

Misure estreme - Soluzioni estremein Iris (Canale 22)  (Extreme Major) è un film  datato 1996 basato sul romanzo di Michael Palmer. Michael Apted, interpretato dai protagonisti Gene Hackman e Hugh Grant.

ManhattanNel pronto soccorso del Gramercy Hospital,Guy Luthan, un giovane medico trasferitosi dall'Inghilterra, sta lavorando}. Una sera, un paziente arrivò all' Hospital con sintomi gravi apparentemente inspiegabili. Guy si avvia per salvarlo, ma muore dopo aver pronunciato il suo nome e pronunciato la parola "Trifase".

La causa della morte sembra essere sconosciuta, e altri fatti sollevano i sospetti di Guy. Dopo che Guy è andato al laboratorio forense per controllare i risultati dell'autopsia, il corpo non è mai arrivato all'obitorio, ma lo stesso paziente ha detto che era morto. ha scoperto di essere stato precedentemente ricoverato nello stesso ospedale con un altro paziente precedentemente nominato e di essere stato sottoposto a esami del sangue,}, senza una ragione apparente. il file è stato cancellato.

Dopo aver incontrato il dottor Lawrence Myrick, un noto neurologo  , Guy ha chiesto la sua opinione sui sintomi del paziente deceduto e poi lo ha indirizzato a lei.FBI Agenti e Detective  NYPDdi Cocaina e è stato dimesso dall'ospedale durante il processo.

Con l'aiuto di un senzatetto che frequentava l'ospedale, Guy si recò nel seminterrato sotterraneo. trova l'uomo indicato dal paziente deceduto e scopri che molte delle persone che vivevano nel seminterrato furono rapite e scomparse. I due agenti che lo hanno inseguito tentano di ucciderlo, ma Guy riesce a salvarsi, nonostante sia stato ferito, dal suo amico Jody Trammell,infermiera di Gramercy.Ho evacuato a casa mia. Mi rendo conto che anche lei era coinvolta nella scomparsa.

Guy, che era un giovane che viveva su una sedia a rotelle dopo essere stato colpito alla testa da suo fratello, sembrava visibilmente paralizzato, ma il dottor Myrick ha chiesto quanto fosse lontano .Se ci fosse stata la possibilità di camminare di nuovo, sarebbe andato. Tuttavia, Jody è colpito dal rimorso e lo aiuta a scappare, e prima dell'intervento della polizia, un altro collega che viene salvato da Guy dopo essere stato colpito con un'arma da fuocolo abbatte. durante un esperimento sugli esseri umani , il giovane dottore si rifiuta di accettarlo.

Michael Apted 

Diretto di: Gene Hackman e Hugh Grant

Fonte: Wikipedia

Interni e foto degli esterni: https://mediasetinfinity.mediaset.it/iris

DrammaticoMisure estremeFilm