Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film fantasy TV di stasera: "Solis-The Trap of the Universe" lunedì 4 luglio 2022

Il film fantasy di stasera in TV: "Solis-The Trap of the Universe" lunedì 4 luglio 2022 21:20, Rye 4

Solis è un film di sopravvivenza di 2018 . Karl Strathy, Steven Ogg come Troy Hollowway. Il film presenta anche Alice Lowe , Sid Phoenix, Henry Dauswaite, Kate Kugan e Charlet Kilby personaggi secondari.

Le riprese principali del film sono iniziate il 1° dicembre 2016 presso i GSP Studios nello Yorkshire  . L'ho fatto. 26 ottobre 2018, USA Blue Fox Entertainment 

Troy Holloway, Milton, tenente Harris è un astronauta presso Orbis Mining Corporation. Aten December 2024  Milton e il tenente Harris furono uccisi dopo un incidente in una mina spaziale. Hollowway Gold Seeker Gli ingegneri evacuano sulla EV Khapera 2  con il cadavere di Milton Da fare. Gli unici tre sopravvissuti, Hollowway, si risvegliano e Hathor 18  Segnale Con il comandante Roberts, il nuovo pilota dell'EEV. Stabilisce un contatto con è spento e Holloway non può notificare a Hathor 18 le sue coordinate. Roberts tenta di utilizzare il PLB per triangolare la posizione a EEV .

Roberts chiede a Hollowway l'entità del suo danno medico, inclusa la commozione cerebrale  Poco dopo, Roberts triangola il faro. EEV E scopri la posizione della Hollowway. Ha lasciato EEV da  DEC giorni , Hollowway già EEV Il fatto che l'ipotesi fosse realizzato con il sole visto dalla finestra .

Holloway viene informato di un certo numero di parti danneggiate nell'EEV . Ciò include controllo della temperatura e perdita di radiazioni  Roberts Hathor 18 Durante il tentativo di salvataggio, Hollowway ha effettuato riparazioni e ha subito lesioni multiple nel processo. La finestra dell' EEV inizia a incrinarsi e Holloway inizia immediatamente a perdere la speranza. Incoraggialo a tornare da Roberts ed evita i tentativi di salvarlo per salvare la vita di lui e dei suoi compagni membri dell'equipaggio. He Aten 2024 DEC 

D'altra parte, dal controllo per salvare almeno un membro dell'EEV Avvisatelo che sta ricevendo ordini severi. Mentre il sole si avvicina sempre di più, Hollowway continua a riparare, compreso l'esterno della nave. Quando i livelli di ossigeno diminuiscono e lui perde conoscenza, esorta ancora Roberts a tornare indietro a causa del pericolo che entrambe le navi provengano dal sole, ma lei si rifiuta di arrendersi e non si arrende. Hollowway informa Roberts del passaggio dalla finestra dell'EEV  e le dice di avvicinarsi a lui. Lo fa proprio mentre il suo livello d'aria scompare. Tornando a casa, dice ad alta voce che le finestre si preparano a rompersi.

Direttoredi Carl Strathie 

Con Steven Ogg e Alice Lowe 

Fonte:WIKIPEDIA

Per i cicli Il Il film di fantascienza "Solis-The Trap of the Universe", "Survival Thriller", sarà presentato in anteprima su Rai4 (Canale 21) mercoledì 26 gennaio, alle 21.20.

L'astronauta Troy Hollowway si sveglia con una capsula di salvataggio che va alla deriva verso il sole. A causa della mancanza di ossigeno, ci vogliono solo 90 minuti perché la capsula si trasformi in una trappola luminosa a causa del calore. L'unica speranza di salvezza di Hollowway è il comandante Roberts, che è in contatto wireless con lui e svolge missioni di salvataggio.

Scritto e diretto da Carl Strathie, Solis è il debutto cinematografico dello scrittore britannico dopo una serie di cortometraggi pluripremiati. Steven Ogg, già noto per le serie televisive The Walking Dead e Westworld, è l'unico attore nella scena, mentre altri doppiano con un effetto unico che amplifica il senso di pericolo e sopravvivenza: basta interagire.

Foto di interni ed esterni:https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2021/09/Pretty-woman-su-Rai1-dd7ae85e-3f9e-4d72-96db-d7f8ab30922d-ssi.html

FantasyFilmSolis