Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il panificio Ascolese prepara il “Dolce di San Valentino”: ecco la nuova specialità

"GustaSalerno" San Valentino Torio

Un lievitato a forma di cuore dalla doppia valenza: per la festa degli innamorati e per celebrare la città di San Valentino Torio

Il panificio Ascolese celebra nel giorno di San Valentino non solo la festa degli innamorati, ma anche il Santo Patrono del paese: occasione unica per realizzare un dolce esclusivo a tema, dedicato ad entrambe le ricorrenze. È così che Fiorenzo Ascolese, titolare dell’omonimo panificio, dedica a questa giornata speciale il Dolce di San Valentino: a forma di cuore, è un delizioso lievitato dal sapore unico e speciale, con cioccolato aromatizzato alla fragola e al lampone.

La curiosità

Anche il packaging rimanda alla città di San Valentino Torio: la confezione di colore rosso riporta varie dediche e, ai lati, alcuni dei momenti più significativi della città in festa. Un nuovo simbolo dedicato a San Valentino Torio, “città dell’amore”, che si presta perfettamente ad essere il dono ideale per il 14 febbraio 2023!  Da anni il nome Ascolese e San Valentino Torio sono diventati celebri in tutta Italia, complici i prodotti di Fiorenzo che, con abilità e passione, vengono realizzati artigianalmente con attenzione ad alti standard qualitativi. Tra i suoi cavalli di battaglia, il Panettone, pluripremiato a Natale 2022 e negli anni passati: un lievitato unico ed eccellente.

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il panificio Ascolese prepara il “Dolce di San Valentino”: ecco la nuova specialità