Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Luxhound morso da una vipera al muso:'' E' ancora molto edematoso. Questo è il quinto caso in pochi giorni. Il comportamento è il seguente''

Bolzano. In pochi giorni5 cani sono già stati morsi da una vipera, quindi:''Massima attenzione a te,Certamente, e ai tuoi amici cPuò anche correre inconsapevolmente maggiori rischi''. Ad allertare e alzare il livello di allerta su questo tema, ci sono i veterinari della Clinica VeterinariaJulia Buffy, Adriana Putignano, Ariana Rossi"Città di Bolzano" .. ..

Questo fine settimana, i tre medici hanno dovuto frequentare il bellissimolux."E'un serpente velenoso morso da un musoSegugio italianoSabato pomeriggio - dicono - ed è la prima cura fondamentale che ci viene subito portata. Sta meglio , ma al momentoè ricoverato in ospedale perché il suo viso è ancora molto edematoso. Questi sono presi alla leggera. Correre dal veterinario, non un episodio, è sicuramente la scelta migliore. "

E sfortunatamente, non è raro pensarlo come (qui la storia dell'acceleratore) da . Cinque casi registrati”. 

Pertanto, quando un amico a quattro zampeè sospettato di essere stato morso da una vipera(o drammatica certezza). Vale la pena sottolineare quali sono le buone abitudini. "Per prima cosava dal veterinario più vicino, ma è importante tenere il cane il più basso possibile.Se possibile si prega di spiegare dalla Clinica di Bolzano. È meglio spostarlo in braccio. La ferita non deve essere schiacciata, per non parlare dell'incisione. A volte hai due denti di serpente. Puoi vedere i buchi nell'ingresso:Non essere nemmeno stimolato o spinto''.

E uno dei cliché più comuni Dovresti evitarne uno.''Non applicare mai lafascia emostatica vicino al morso. Infine, fotografare un serpentesospettato di mordere un cane èMolto comodo e sempre sicuro, se possibile. È un elemento che non solo fornisce ai veterinari informazioni molto preziose, ma assicura anche che si tratti di un serpente velenoso. Ecco un'analisi dettagliata dei diversi tipi di serpenti che esistono a Trento