Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ilary Blasi svela la cameretta di Chanel Totti: nessun dettaglio passa inosservato

Ora non è un buon momento per la famiglia Totti Brush. E ora che il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti è certo, molto probabilmente non è il momento di accontentarsi delle loro attenzioni: una precedente lettera di (ora la conduttrice) ha rivelato i dettagli dell'imponente villa di 25 stanze. Soprattutto la stanza della seconda figlia di Chanel. 

Francesco Totti deve lasciare la sua villa con ampia terrazza panoramica aEur. È la stessa casa di cuiIllary Brushha condiviso gli interni in variestorie di Instagramdurante il blocco. Chi ricorda meglio molti dei VIP che si stavano riprendendo a casa e condividevano con i loro follower in modo sempre più intimo? RecensioniPresentatrice ed ex lettera ama ancora condividere i momenti della sua vita quotidiana. Tra una seduta di trucco e l'altra, o in mezzo alla natura in vacanza, Ilary non perde mai di vista i suoi account social, regalando al pubblico fedele uno sguardo costante sulla sua vita.

Ilary Blasi
Instagram

Ma due anni fa, durante il lockdown, Bragi ha avuto il suo secondo figlio Chanel negli spogliatoi. Ho detto di sì. Quest'ultimo è evidenziato in una vecchia storiache ha condiviso una stanza con sua sorellaIsabelper molto tempo. Ma il tempo è passato e Chanel ora è una ragazza di 15 anni che deve creare una privacy timida e amara.Vuoi saperne di piùsulla tua nuova stanza?

Ilary Blasi e Chanel Totti
Google

Chanel Totti, elementi essenziali per la camera da letto

il video diffuso dalla stessa conduttrice molti anni fa mostrava che Chanel, come una ragazza della sua età, faceva il primo passo verso una privacy sempre più continua e desiderosa. Nella grande villa di Eur Chanel, fece la sua prima mossa , spostandosi da una stanza all'altra. Il letto queen size è avvolto in un piumino grigio in tinta con il contenitore sotto il materasso. Si richiama però l'attenzione sulla parete attrezzata antistante.

Chanel Totti e la camera da letto
Google

La geometria e lo stile minimal ci permettono di vedere alcuni dettagli accattivanti nell'arredamento. Questo è il quadrodi, posto vicino ad una finestra e illuminato da luce naturale che accentua i colori contenuti nella cornice. Ricreando l'iconica doppia "C", la stampa non è altro che il logo della Maison francese Chanel. Questo è un segno tangibile che {66 fa parte della famiglia} passione per la moda.

Chanel Totti e la nuova stanza
Google