Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In Louisiana, il tribunale ha sospeso il divieto di aborto entrato in vigore dopo la decisione della Corte Suprema.

Politica

Nonostante la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, l'aborto è ancora legale in Louisiana. Giudici "State Trigger Law"

Un giudice nello stato della Louisiana ha affermato che lo stato a guida repubblicana avrebbe dovuto essere applicato dopo la decisione di. Bloccato temporaneamente il esecuzione del divietoSentenza della Corte suprema degli Stati Uniti che pone fine alla costituzione delle procedure a livello nazionale. Questa decisione ha reso l'unica clinica per aborti del Mississippi "Dobbsv. Jackson Women's Health Organization".

In Louisiana, i tribunali sospendono i divieti di aborto entrati in vigore dopo la sentenza della Corte Suprema.

I gruppi affermano che il divieto di "trigger" dello stato è un aumento "ambiguo". "Data di entrata in vigore chiara e chiara" e "Mancanza di una posizione adeguata per l'esecutività". La Louisiana è uno dei 13 stati con una "legge trigger" progettata per vietare o limitare severamente l'aborto fino a quando la Corte Suprema non annullerà lo storico caso Roe v. Wade. Wade nel 1973. Nello Stato è ripreso l'aborto e l'8 luglio è stata aperta una nuova inchiesta. "È probabile che le emergenze di salute pubblica coinvolgano il Paese", ha affermato Nancy Norsup, presidente e amministratore delegato del Center for Reproductive Rights.

"Ogni giorno in più giorni possono fare la differenza nella vita di una persona"

"Come previsto, la Louisiana e molti altri stati hanno emanato divieti, tutti. Non stiamo sprecando il nostro tempo per eliminare l'aborto . Le persone bisognose ora sono in preda al panico. Stiamo cercando di ripristinare il più possibile l'accesso alla Louisiana e ad altri stati. Combattere. Ogni giorno la clinica è aperta e fornisce servizi di aborto può fare la differenza nella vita di una persona. In Louisiana, secondo con il metodo "trigger", una persona incinta muore o è permanente. L'aborto è illegale a meno che non si corra il rischio di lesioni personali e lo stupro e l'incesto non fanno eccezione.