Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Value Encounter all'Habita 79 di Pompei: si chiude la Seconda Edizione con i figli di Bartoleti e Andreotti

Figli di Nicola Luocco e Giulio Andreotti nella foto, Serena e Stefano

Il lungo atteso ieri all'Hotel Habita 79 di Pompei, presso l'Hotel Habita 79 di Pompei, il 12° appuntamento de "Gli Incontri del Valore" della Kermesse diretta dal manager Nicola Luocco. Ospiti notturni, i figli di Giulio Andreotti Serena e Stefano Andreotti, editore del libro "Anno di piombo diario" edito da Solferino. Raccolta di memorie e memorie di Giulio Andreotti dal 1969 al 1979, il decennio della strage nera di Piazza Fontana, Brescia e l'Italia, alla morte di Aldo Moro e del suo agente.Un libro storicamente molto interessante. La sua scorta. È stato anche un periodo di grandi riforme che hanno comportato l'istituzione delle regioni, l'introduzione del diritto del lavoro, l'introduzione del divorzio, il nuovo diritto di famiglia, la regolamentazione dell'aborto e l'età di 18 anni. E infine, è stato anche un anno di grave crisi economica degli atti terroristici, soprattutto legati alle fluttuazioni petrolifere e valutarie. Un attento documento diretto di un'epoca ancora viva nella memoria di milioni di italiani.
Tuttavia, domenica 19 giugno, Luocco ha ospitato il giornalista e commentatore Marino Bartoretti come 11° evento e ha pubblicato il suo ultimo libro, Il ritorno degli dei. "Il ritorno degli dei", Garucci Editor proietta in una nuova dimensione di sogni e ricordi, come racconta lo stesso Ruocco durante la presentazione. Paolo Rossi, Enzo Bearzot e Diego Armando Maradona sono solo alcuni dei personaggi principali del romanzo. Ma non è solo il protagonista del calcio. In questo libro si ripete l'apparizione di "Tanto vecchio" chiamato Enzo Ferrari. Tutti i personaggi ruotano attorno a Enzo Ferrari e al suo assistente Francangelo. Gli aneddoti e le emozioni che l'autore ha vissuto direttamente con i personaggi del libro sono alla base della pubblicazione. La dedizione è importante: per Diego e Paolo, grandi e insostituibili amici. L'immagine di due uomini nel calcio che non esistono più.
"È stato un grande valore e onore concludere la seconda edizione della Kermesse con ospiti d'eccezione come Serena e Stefano Andreotti-ha detto Nicola Ruocco, cliente abituale di Kermesse-. Pubblicare memorie e memorie è come aprire una finestra sulla pagina di storia del nostro Paese, dove tutti abbiamo bisogno di confrontarci e analizzare un po'. Conoscere le nostre memorie storiche è come aprire una finestra. Indispensabile per accettare e affrontare le sfide future che ci attendono. "Grazie anche a Marino Bartoretti per lo straordinario incontro che ci ha regalato domenica scorsa-Luocco.Continua-; con la sua tenera anima, ci ha regalato un momento unico. Grazie alla suggestiva lettura dei brani del suo libro, ci portiamo verso una nuova emozione dimensione. Proiettato. Parlare di Maladona ha scosso i nostri ricordi più entusiasti e più felici. È stato anche amplificato e decorato da una bella mostra di rari cimeli di Pibedeoro disponibile presso il Museo di Kammarota.
Lo scopo del festival "Gli Incontridi Valore" è quello di raccogliere fondi per attività filantropiche locali dalla vendita di libri. Intanto è già in cantiere la terza edizione del convegno. Ruocco ha detto: Tuttavia, sto già lavorando a un piano per la terza edizione da settembre a dicembre, con più autori, contenuti e valori. L'attenzione allo stile e ai dettagli ha contribuito notevolmente a portare l'evento al successo.