Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Io ed Eros Ramazzotti". Michelle Hungika, non è più un segreto: ha raccontato cosa sta succedendo

Michelle HungikareEros Ramazzottisono ancora "amore". Fermi tutti, non stiamo dicendo che conduttrice e cantante siano tornati insieme, questo per evitare malintesi... la realtà è diversa, ma come vedete, l'amore è con essa C'è una relazione. Di recente abbiamo parlato spesso della sua relazione tra Michelle e il chirurgo Giovanni Angiolini. I due non hanno ancora ufficializzato la loro storia, ma molte volte sono stati beccati insieme e hanno un atteggiamento chiaro.

Come tutti sappiamo prima del matrimonio con Tomaso Torsaldi, conclusosi pochi mesi fa, Michelle Hungikar aveva una relazione importante con Eros Ramazzotti. Hanno anche inventato Aurora, una figlia a cui i cantanti romani sono molto legati. Michelle Hungikar ha parlato della sua relazione con Eros. Su Instagram, vip lo ha fatto senza filtri. E lo ha fatto in occasione di un evento particolare a cui ha partecipato con Aurora.

michelle hunziker eros ramazzotti amore

Video di Michelle Hungikar e Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha creato una nuova canzone. recentemente. Ora, la cantante ha chiesto all'ex Michelle Hungika e alla figlia Aurora... di partecipare a un video di una canzone sull'amore. Michelle e Aurora hanno subito accettato, quindi sono apparse anche nella clip, hanno ballato e sono diventate felici (vedi post sotto).

michelle hunziker eros ramazzotti amore

Michelle Hungikar ed Eros Ramazzotti sono ancora "amore". Ascolta la storia della showgirl. "Volevo andare la mattina presto il giorno del video, quindi mi sono svegliato alle 6 del mattino e mi sono detto: "Mamma Mia, che bella vita". Ventisei anni dopo, cose più belle, cose cambiano e si evolvono, il messaggio del video di Eros è molto potente perché l'amore cambia e si evolve, ma è sempre amore. E chi ti ha dato qualcosa di importante nella vita deve essere salvato, deve essere amato».

"Dannazione - continua Michel Hungikar - non è il momento di pensare maledetti, cattivi pensieri, guerra e invidia, ma basta! Ma è da Dio che ci amiamo, e quindi, è bellissimo. "Un messaggio molto chiaro dal showgirl di quell'Eros Ramazzotti dove ha condiviso una parte importante della sua vita. I due si sono conosciuti nel 1995, si sono sposati tre anni dopo, si sono lasciati nel 2002 e hanno divorziato nel 2009. Oggi sono grandi amici e c'è qualcosa in più visto l'amore che li lega alla figlia Aurora.

"Che topless". Michelle Hungikar, un regalo estivo per i fan. Nessuno vede il mare