Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Era Irene Fargo: Vita privata, carriera, marito, figlia, malattia, causa della morte, canzone famosa

Irene Fargoera principalmente una cantante che si è fatta un nome per la sua canzone a Sanremo nei primi anni '90. Il suo curriculum ha anche una passione per la recitazione, in particolare il teatro e l'opera. C'era anche una relazione turbolenta con il suo ex marito.

Irene Fargo, chi era: vita privata, carriera, marito, figlie, malattia, causa morte e canzoni famose
Irene Fargo, chi era: vita privata, carriera, marito, figlie, malattia, causa morte e canzoni famose

Chi era lei: vita personale e carriera

Irene Fargo, nata a Flavia Pozzaglio, è nata nel 1962 nello stato diBrescia.

Irene Fargo: Marito e figlia

La cantante è rimasta colpita, ma la sua lunga assenza dalla scena ha confuso il suo rapporto con l'ex marito ed è stata negativa con lei. In effetti, è stata vittima dello stalking e della violenza domestica del marito e non ha potuto continuare le sue attività dal vivo, ha intercettato il telefono e ha rifiutato o annullato il suo appuntamento. Questo è stato passato a entrambiche l'hanno vista. Sono 17:00.

Allora la cantante trovò il coraggio di lasciare il marito grazie al coraggio portato dalla figlia. «Non potevo credere che mi accadesse questo, sono stato obbediente ma cercavo di ricostruire il nostro rapporto. La prima volta che mi ha colpito è stata la peggiore. Il mio viso è stato schiacciato da un cuscino, mi sono preso il collo con una mano e mi ha colpito con l'altra. Anche se fossi sopravvissuto, pensavo che sarei rimasta vedova. Questo non è l'uomo con cui mi sono sposato. Mi ha portato in quarantena, e se mi hanno contattato per lavoro, ha risposto che ero ricoverato in ospedale per una malattia terminale”.

Irene Fargo: Malattia e causa di morte

L'artista morì all'età di 59 anni. La causa della morte non è stata ancora determinata, ma soffre di una grave malattia e sembra aver lasciato rapidamente il mondo della musica.

La famosa canzone

 cantante era particolarmente nota per la sua seconda partecipazione a Sanremo nel 1991 e nel 1992. C'erano (dietro Paolo Vallesi e Duo Aleandro Baldi e Francesca Alotta rispettivamente) canzoni La donna di Ibsen e Come Turandot.

Nel 2009 è stata una degli artisti sul palco di San Siro per il concerto "Amici d'Abruzzo". Negli ultimi anni è apparsa frequentemente nel programma Tv2000. E nel 2012 ha pubblicato un nuovo album "Crescendo".

Leggi ancora:Milan Pride 2022: Percorso, Tempo, Ospite, Padrino del sindaco Sarah