Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Isabella Ricci annuncia il matrimonio con Fabio Mantovani. poi una foto

isabella ricci fabio mantovani che fine hanno fatto insieme

Isabella Ricci Fabio Mantovani, cosa c'è che non va? La coppia nata in UeD ora ha bisogno di poche presentazioni. Si sono conosciuti nello studio di Maria da Filippi e mesi dopo hanno deciso di allontanarsi dai riflettori e vivere la loro storia d'amore.

Non è tutto. Lady e Knight hanno annunciato la loro intenzione di sposarsi e si sono sposati lo scorso maggio. Ha scelto un vestito con strascico, maniche lunghe in tessuto luminoso e un motivo colorato in rosa, bianco e lilla.Ha scelto un classico abito scuro con un papillon invece della cravatta. 13}

Isabella Ricci Fabio Mantovani, che fine hanno fatto loro?

Ovviamente, i fan sono stati travolti dalla gioia e si sono congratulati con entrambi, sotto il post dello scorso 28 maggio quando Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno annunciato la buona notizia. Dopo il matrimonio iniziò il periodo infelice. Primo l'intervento di Knight (che si è operato al ginocchio). Poi il Covid ha colpito 'la rivale di Gemma Gargani'.

Tutte le notizie che hanno seguito questa bellissima coppia nata sotto i riflettori dell'UeD fin dall'inizio sono state immediatamente consegnate al pubblico social. E visto che molti credevano che fosse tutto costruito... ma qualcosa ha preoccupato i fan di Instagram. Recentemente Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono incontrati sui social

isabella ricci fabio mantovani che fine hanno fatto insieme
isabella ricci fabio mantovani che fine hanno fatto insieme

Pertanto, le donne di solito aggiornano frequentemente il tuo pubblico. Isabella Ricci e Fabio Mantovani tornano alla festa paesana per farsi vedere, abbracciare e compartecipare. "Ciao finalmente saremo di nuovo insieme. Felici e abbronzati, divertitevi" e "Ragazzi siete fantastici: W YOUR LOVE...." appaiono sotto.

"È successo a un matrimonio."