Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Italy Polo Challenge, stasera Gran Finale in Sardegna

La tappa Sardegna dell'Italia Polo Challenge è giunta alla sua fase finale. Stasera, dalle 20.30, la finale selezionerà la squadra vincitrice del terzo round del 2022, e il circuito sarà Fiss (Federazione Italiana Sport Equestri) dopo Cortina e Piazza Siena a Roma.

Il titolo è contestato dalla squadra di polo di Hendrick e dagli Stati Uniti. Polo Assn. La squadra che ieri sera ha vinto due semifinali molto combattute. In primo luogo, la squadra di Polo di Hendrick (guidata dal campione europeo della nazionale Stefano Jean Santi, completata dalla tedesca Sasha Hauptmann e dall'argentino Joakin Maikes) ha sconfitto la squadra del Portuqua Tupolo 6-4. Invece la seconda US Polo Assn. La squadra (composta da Matt Fincham e Jamiele Hardi in inglese e Gaston Beguerie in Argentina) ha vinto il Polo Team Ecological Districts 4-2. Alle 21.30 scatterà la finale del 1° posto, seguita dalla finale del 3° posto.

Lo scorso maggio, a Villa Borghese, se ogni giorno di gara c'era il tutto gremito, le masse sono state grandi protagoniste anche al Centro Sportivo Andrea Corda di Aviadri. Serata di Gala sul palco. Tra l'altro il sindaco di Arzachena Roberto Laguneda, l'assessorato alla difesa ambientale della Regione Sardegna, il presidente della Fise Marco di Paola, e gli ex calciatori della Fise Sardinha Stefano Meloni e Giuseppe Pancaro, Caliari e Lazio.Milan. E quando si parla di calciatori, c'è molta gente che ultimamente si sta rilassando nella zona dove si sta svolgendo l'Italian Polo Challenge: tra questi, il giocatore della Juvents Luca Peregrini ha scelto Aviadrifield -la sera.Considera il cavallo come protagonista- mantenendoti in salute per la nuova stagione.

Italy Polo Challenge, sede di Sardinia Sports nell'estate del 2022

Polo, Padel, Ciclismo, Beach Soccer, Numero di eventi sull'isola: C'è un mare, c'è una spiaggia , ma soprattutto Ma ci sono tanti sport di altissimo livello. L'estate 2022 della Sardegna è un calendario ricco di eventi di diverse discipline, alcuni dei quali in forte rialzo. Nella parte nord-orientale dell'isola è iniziato un weekend all'insegna dello sport: stasera al Centro Sportivo Andrea Corda di Aviadri la Finale dell'Italian Polo Challenge, Circuito Arena Polo-Pratico Campo Sportivo Disciplinato In programma. Di dimensioni inferiori rispetto ai tradizionali bastoncini tenuti in collaborazione con Fise (Federazione Italiana Sport Equestri).

Anche oggi, ad Orbia, non lontano da Abiadori, è in programma l'arrivo della terza tappa del ciclismo femminile Giroditalia. È partita giovedì da Caliari ed è passata venerdì per Villa Simius e Tortori.

Padelfield si sta espandendo in tutta la Sardegna (partner dell'ospitalità e anche a Portouquatu, sede dell'Italian Polo Challenge), dove il World Padel Tour fa tappa a Caliari. Tuttavia, nel tempo è diventato il primo vero appassionato in Italia, ed è il più grande campione mondiale di sport sempre più inseguito dai media.

Il primo fine settimana di agosto, sempre a Caliari, ci sarà la fase finale della Serie A Beach Soccer, insieme all'assegnazione dello Scudetto. Nel caso dello "scudetto" di polo, invece, è solo questione di tempo. La squadra di polo di Hendrick e gli Stati Uniti. Polo Assn. squadra.