Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Italia Viva Salerno, coordinatrice del nuovo stato è Anna Rosa Sessa

PoliticaPagani

La scelta del leader nazionale di Matteo Renzi Party è il coordinatore cittadino Di Entrusted Pagani

Anna Rosa Sessaè il nuovo coordinatore statale di Italia Viva Salerno. I presidenti nazionali Ettore Rosato e Teresa Bellanova l'hanno nominata d'intesa con i coordinatori regionali Angelica Saggese e Ciro Buonajuto, e i coordinatori statali Tommaso Pellegrino. 

Nomina

Sessa, consigliere comunale di Pagani, sostituisce Angelica Sagese, che da diversi mesi assume l'incarico di coordinatrice regionale del Partito Maleo Renzi. "Questa nomina rafforza la nostra presenza a Salerno, che ha ottenuto risultati significativi nell'ultima tornata elettorale dell'esecutivo", affermano Rosato e Belanova. "Ringraziamo Angelica Sagese per il prezioso lavoro che ha svolto con Tommaso Pellegrino in questi anni e auguriamo buon lavoro ad Anna Rosa", concludono.

Commenti

Il nuovo coordinatore regionale renziano è soddisfatto di quanto segue: Grazie al Presidente Matteo Renzi, ai coordinatori nazionali Etore Rosato e Teresa Veranova, al prestigioso Tommaso Pejegrino, e alla coordinatrice regionale Angelica Sagese, che hanno creduto in me e mi hanno affidato questo importante compito. Ringrazio Santino Ruggero per aver condiviso il percorso politico e incoraggiato a guardare con attenzione i nuovi temi al centro dei dibattiti politici nazionali, regionali e locali. Grazie al mio gruppo per non aver mancato di sostenermi. Da questo momento inizia un "viaggio" politico di idee e di impegni con il territorio.

Parla dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Italia Viva Salerno, coordinatrice del nuovo stato Anna Rosa Sessa