Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ius scholae, CEI si schiera dalla parte dei favori: "Meglio la realtà dell'ideologia"

CEI supporta Iusscholae. La signora Jean Carlo Pelego va oltre il dibattito ideologico e chiede che "la cittadinanza sia uno strumento di inclusione e integrazione".

Gian Carlo Perego
Gian Carlo Perego --Nanopress.it

 E a favore di Ius scholae, una nuova realtà da affrontare. Giancarlo Pelego di monsignorparlava della cittadinanza come mezzo di tutela della giustizia e della dignità. Uno dei motivi di un paese che cambia è che dobbiamo guardare avanti acontro l'ideologia .

CEI supporta Iusscholae: "Oltre l'ideologia"

Iusscholaele discussioni continuano. Mentre LegaeFratellid'Italiarichiedono un focus sulle priorità nazionali, ancheCEIlo sostiene. In una recente intervista all'Ansa, ha parlato con il presidente del Comitato episcopale per gli immigrati.

Gian Carlo Perego ha dichiarato di essere un sostenitore del disegno di legge, che rappresenta un importante passo avanti nella politica italiana. Per il Presidente di

Fondazione Migrantes, la legge sosterrà l'Italia e la sua storia, rafforzando l'integrazione e l'inclusione.

Democratico significa, mezzo di cittadinanza. Questo rappresenta una garanzia di dignità. I rappresentanti della CEI sostengono inoltre che questo problema è nel dibattito sociale e politico da oltre 15 anni e non ha senso in contrasto con altre priorità come le bollette costose.

Ius scholae, Di Maio: "Spero che ci siamo compromessi"

Intanto il ministro degli Esteri parla direttamente dal Linacitafest di Pomiliano su questo tema.ius scholaeha detto che spera di trovare un compromessoperal Congresso.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio-Nanopress.it

Luigi Di MaioDiscussione}, buon senso Invitare la maggioranza dei parti e raggiungere un accordo. Anche il centrosinistra è favorevole alla legge, èeè contro i fratelli italiani e lega.

Questioni non importantiiusscholaeSecondo il centrodestra si parlava di perdere tempo su questioni più importanti. Le priorità di

Fdlsono guerra, siccità e inflazione. A spese del governo Draghisprecato tempo ed energie, è stato oscurato da temi "secondari" come la legalizzazione degli immigrati e la cittadinanza semplice. Per

Lega, le priorità del nostro paese sono altre priorità come la crisi occupazionale, le difficoltà finanziarie della famiglia e la crisi aziendale. Invece di

, condivido in parte l'idea della leggeForzaItaliaAntonio Tajani. Questo argomento è molto più decisivo e invece ha un vantaggio assoluto. In una recente intervista aLa Repubblica, il rappresentante di FIRenata Polveriniha sottolineato l'importanza di adattarsi al mondo e alle imprese. Una grande evoluzione.