Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Johnson si dimette e l'ultimo populista crolla. La storia gli darà più lodi di quanto non abbia avuto

La cosiddetta "intelligence" europea lo ha sempre descritto come un bangler e un pasticcio. Ma la maggior parte del paese è alla premiere. Se ne pentiranno

Boris Johnson (Ansa)

Boris Johnson (Ansa)

L'ultimopopulistacrolla. Con le improvvise dimissioni di Boris Johnson, l'era della politica si avvicina alla fine. Quello del leader di pipuksr: daDonald TrumpaGiuseppe Contesi sono precipitati attraverso la Premier League inglese.

La cosiddetta "inthellighenzia"d'Europa lo ha sempre descritto come un bangler e un messaggero. L'aspetto, i lati dell'etrusco e l'aspetto goffo ammorbidivano le macchie.

E orasono contento che l'ultima banca si sia arresa a un progressista radical chic. Da Donalda Bolsonaro, tutti i leader antipolitici sono caduti. Nel caso di BoJo, è un soprannome dato dalla stampa britannica e se ne pentiranno. In primo luogo, il cosiddetto "populismo", che è realtà solo per il grande pubblico che rivendica la "sinistra", non muore con Boris.

La maggior parte del paese è con lui

La maggior parte del paese è con il Primo Ministro. Il crollo di Bojo non ha nulla a che fare con questo, ma è solo una lotta di potere interna all'interno dei Tory. Una guerra feroce tipica del clima del Tardo Impero Romano (e i conservatori hanno governato la Gran Bretagna per quasi 15 anni). Tutti gli scandali montati in modo più sottile rispetto alla cosa reale che lo ha stancato (come il divertente Partygate) sono tutti all'interno del suo stesso partito in cui alcuni Tory non gli permettono di essere troppo "socialista". Covid, BoJo ha creato una politica di spesa pubblica, ma è stata lasciata agli intransigenti del partito.

Molte volte rinunciò ai morti

Molte volte rinunciò ai morti, e il funerale si rivelò sempre prematuro. Ma anche Boris, che non ha potuto affondare dopo la "diffidenza" di 148 membri in parlamento il mese scorso e le dimissioni di ministri chiave il 6 luglio (tra cui il primo ministro Rishi Sunak e il ministro della Salute Savid Javid), non ho resistito.

Ha riportato risultati storici 

È un peccato perché Boris è un politico purosangue che ha riportato risultati storici. I suoi successi per la Brexit: è riuscito a separare il paese dall'Unione Sovietica dell'UE. Finora la Brexit non è stata l'apocalisse a cui da anni i giornali e le televisioni europee volevano credere per una pubblicità mediocre e facilmente comprensibile. Bruxelles trema per il desiderio di altri paesi di imitare la Gran Bretagna.

L'addio all'Unione Europea è e sarà la più grande eredità del tuo governo. Un'eredità che tutti amano, anche se il leader laburista Keir Starmer ne fa la sua bandiera. Nonostante l'intelligente controversia sia in Covid che qui, l'amministrazione Johnson alla fine si è rivelata uno dei migliori governi. È stato riaperto per un anno e non ha obblighi o vessazioni nei confronti dei civili, con lo stesso numero di morti. Come per l'Italia, ma senza restrizioni rigorose e include una maschera.

Guerra in Ucraina

Nella guerra in Ucraina fu perfetta. Era la prima fila di Putin in Russia e allo stesso tempo tracciava una linea di confine con tutti i paesi europei a livello nazionale. Gli interessi sono protetti, materiali (l'invio di armi aiuta l'industria bellica) e immateriali (bandiera nazionale della difesa democratica).

Hai citato i sette colli dal profondo del mio cuore 

Da classicista - al G7 di Roma l'anno scorso, nell'allegria del giornale, come se l'allegria di il giornale In, ho citato i sette colli dal profondo del mio cuore. Era uno sciocco del paese, ma se la collina chiede a Mario Draghi, lui sa cosa è successo - e da grande fan di Churchill, è sempre grande come erede del suo idolo. Non vedevo l'ora di essere ricordato come un politico.

La storia gli dà riconoscimento

Ora che il ridicolo è diffuso, la storia gli darà più premi che mai. Sesaliside è sempre stato nella storia della politica. Ma, come è successo a JFK e Lyndon Johnson, è necessario avere un altro leader pronto a salire al trono.

Intanto non ce l'avevano i 43 collaboratori che accoltellarono Giulio Cesare, facendo precipitare Roma in anni di tumulto tra Antonio ed Ottaviano per risolverlo.Ci voleva una guerra civile. La Gran Bretagna oggi assomiglia più all'antica Roma che alla moderna Washington.