Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate confessa: i figli scherzano sulla sua età

Anche se un giorno diventerà regina, Kate Middleton ama mostrarsi nei panni di una donna ‘normale’, occupata soprattutto nell’occuparsi dei suoi bambini. Durante gli impegni ufficiali, infatti, sfrutta le chiacchierate con la gente del pubblico per svelare qualche aneddoto inedito su quello che succede a casa sua. 

Questa volta la principessa del Galles ha rivelato che i suoi figli la fanno sentire un po’ vecchia quando guardano le foto in cui era più giovane. La moglie del principe William, infatti, ha detto che le dicono che sembra “così giovane” nelle foto, lasciando intendere che adesso non è più così. Come tutti i bambini del mondo, dunque, anche George, Charlotte Louis si sorprendono nell’osservare il cambiamento dei loro genitori nel tempo.

Ansa

La principessa Kate, 40 anni, ha raccontato questo aneddoto mentre era in visita nel Galles all’inizio di questa settimana. La coppia si trovava a Anglesey per la prima volta da quando ha ricevuto il nuovo status nella famiglia reale. A mostrare il divertente aneddoto è stato un video condiviso su TikTok da uno dei presenti.

Le parole dei figli che fanno divertire Kate Middleton

Durante la sua visita ufficiale Kate Middleton si è fermata per parlare con una donna che aveva in mano una Union Jack stampata con una foto del fidanzamento William e Kate, del 2010. Osservando quella foto di 12 anni fa, ha voluto raccontare alla visitatrice quale è la reazione dei suoi tre figli alla vista di foto tanto datate. La principessa ha anche aggiunto che lei e il marito si sorprendono sempre osservando queste foto: “Sai che siamo sposati da 11 anni. E siamo stati insieme per altrettanti anni, quindi è straordinario“.

Ansa

Ha poi condiviso l’aneddoto che riguarda i suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Louis. Ha detto: “I nostri figli guardano indietro alle foto e dicono: ‘Mamma sembri così giovane!‘. È bello tornare in Galles perché è dove vivevamo e avevamo la nostra famiglia“. Una frase, dunque, che molti genitori si saranno sentiti dire dai propri figli e che non risparmia neppure William Kate.

Ansa

Durante la stessa visita la principessa Kate ha anche raccontato qualcosa sulla nuova scuola frequentata dai suoi tre figli. Ha dichiarato, infatti, che il principe George dovrà imparare a fare il nodo alla cravatta, che è obbligatoria in classe. Al momento, così, lei e il marito lo stanno aiutando a superare questa “sfida”.