Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Middleton incinta di William? Ecco lo scatto che fa gioire i sudditi

Kate Middleton e il principe William aspettano un bambino? Arriva lo scatto che fa il giro del mondo e riempie il cuore dei sudditi di gioia. Ecco la foto che parla chiaro.

Kate Middleton
Principe William – Nanopress.it

I nuovi principi del Galles depositari di un dolce segreto? Pare proprio che la new princess sia in dolce attesa. Ecco la foto che fa gridare alla gravidanza.

Kate e William presto genitori?

Sebbene tante siano le coppie reali di cui i tabloid nazionali e internazionali potrebbero parlare, ogni giorno preferiscono sempre avere un occhio di riguardo per quelli inglesi, chissà perché vi starete chiedendo!

William e Kate
William e Kate – Nanopress.it

La risposta è semplice: perché la Royal Family britannica, come poche altre, riesce a sfornare ogni giorno gossip e curiosità sul suo conto tali da mettere in secondo piano tutti gli altri reali.

I protagonisti di una nuova indiscrezione arrivano proprio dal Regno Unito. Sono ancora loro, Kate e William. Si dice che i nuovi principi del Galles stiano custodendo un dolce segreto che a breve dovrebbe essere però rivelato.

Si mormora che la ex Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sia infatti in dolce attesa. Arriva anche la foto che mostra un pancino sospetto che farebbe gridare finalmente alla gravidanza.

Se questa notizia dovesse risultare veritiera, sarebbe davvero una gioia immensa per la coppia che da sempre è desiderosa di allargare la famiglia ma anche per i sudditi, che si ritroverebbero a poter gioire, finalmente, dopo un periodo buio.

La foto che incastra la reale

Kate Middleton aspetta un bambino? Sembra che la nuova principessa del Galles sia in dolce attesa. Custodirebbe già da tempo il bellissimo segreto che a breve, secondo i Royal watchers, dovrebbe essere però comunicato.

Kate
La Middleton – Nanopress.it

Sebbene per il momento queste siano soltanto delle indiscrezioni e dei rumors che tanto piacciono non soltanto ai sudditi inglesi ma anche a quelli di tutto il mondo, non possiamo averne la certezza.

Per ora tutto tace, eppure ci sono delle fotografie che stanno facendo il giro del mondo e che mostrano delle rotondità sospette. Solo da qualche giorno, Kate e William sono ritornati dal loro primo tour ufficiale oltreoceano.

Gli ex Duchi di Cambridge si sono recati a Boston per prendere parte ad una serie di iniziative organizzate dalla Corona in collaborazione con l’America. Non hanno mai raggiunto, neanche privatamente, Harry e Meghan, i due principi del Galles che hanno concentrato le loro attenzioni esclusivamente sul loro tour ufficiale, il primo che hanno tenuto insieme nello Stato a stelle e strisce dopo la morte della Regina Elisabetta.

Ha ottenuto grande successo la coppia reale in trasferta degli Stati Uniti. Kate e William sono stati accolti con grande calore dai sudditi americani nonostante, nella stessa nazione, siano popolarissimi e super chiacchierati Harry e Meghan.

Proprio negli stessi giorni in cui gli ex Duchi di Cambridge erano in visita a Boston, quelli del Sussex sono stati chiamati a New York per ritirare un premio per la loro battaglia contro il razzismo.

Tutte le attenzioni però sono state per i principi del Galles e in particolare per Kate che ha mostrato delle rotondità sospette. Bella più che mai, in una delle ultime serate a Boston, la principessa ha indossato un abito di un verde molto acceso e soprattutto super attillato.

Lungo ed elegante, la Middleton ha fatto davvero un figurone: era bellissima. Ebbene, proprio questo abito pare l’abbia tradita. Il vestito che ha indossato ha mostrato un pancino sospetto che ha fatto gridare alla gravidanza.

Non sappiamo se la principessa del Galles sia davvero in dolce attesa o semplicemente se l’abito attillato e il colore molto forte le abbiano giocato questo scherzetto. Certo è che già da qualche settimana, si mormora che la moglie di William potrebbe presto fare il lieto annuncio a corte.

Scoop Middleton
Pancino sospetto per la Middleton – Nanopress.it