Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Middleton tra tennis e beneficenza: in campo con Roger Federer

Kate Middleton e Roger Federer sono ancora insieme. Secondo le informazioni ottenute da un comunicato stampa emesso da Kensington Palace, la duchessa di Cambridge e il leggendario campione uniranno le forze nelle prossime settimane per a favore di bambini svantaggiati e vulnerabili. La Laver Cup, il prestigiosotorneo di tennis a squadre, è in programma dal 23 al 25 settembre allaO2 ArenadiLondra .

Per regolamento, si sfiderannosquadre dei migliori giocatori europei e giocatori del resto del mondo. Sarà molto interessante vedere i leggendari Fab Four in campo con la stessa maglia: Noll Djokovic, Rafa Nadale Andy . } MurrayE - infatti - Roger Federer,all'età di 41 anni, pronto a tornare in campo. Sulla scia di questo, la coppiaMiddleton e Federer spera di riempire Londra Stadio già dal 22 settembre. Quando si terrà ilOpen Practice Day, Formazione sofisticata per la competizione: I proventi di dai biglietti per questo evento eranoin realtà 2 Sarà interamente donato a due enti di beneficenza ,sponsorizzato da Future Queen,Action for Children,eLTA Tennis Foundation.

e non sono qui. Infatti, come parte dell'iniziativa,Kate e Roger parteciperanno a una "esperienza di tennis memorabilmente coinvolgente" a East London. Parteciperanno anche. Supportato da Action for Children di età compresa tra 8 e 15 anni o all'interno del programma LTA Serves. Giornata dedicata allo sport e al divertimento, la Duchessa e gli atleti rafforzano la loro storica amicizia.

Nel corso degli anni, i due si sono incontrati diverse volte. Grazie alla passione di Kate per le racchette. Patrono dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club dal 2016, quando la regina Elisabetta lasciò l'incarico). Roger ha assistito al matrimonio diPippa Middleton e James MatthewsElle 2017 e ha dato auna veloce lezione di tennis . Minuto ed entusiastaGeorge

Forse tra un mese non ci sarannoprincipi a East London.

Altri articoli di Vanity Fair che potrebbero interessarti

{121
I Sussex a Londra non vedranno mai William e Kate
William e Kate, nuovi senza tata storica A casa
Cambridge e Sussex , quando gli abbracci vanno oltre il protocollo

Vanity Fair (e molti altri), Iscriviti a Vanity Weekend.