Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate svela la sfida di George nella nuova scuola: cosa ha imparato a fare?

Come tutti i genitori, il principe William e Kate Middleton hanno molto da insegnare ai loro figli per prepararli alla vita da adulti. Quando tra i figli in questione c’è un futuro re di certo le cose si complicano, ma sembra che il principe George sia pronto ad imparare ciò che serve.

Proprio di recente, infatti, il principe e la principessa del Galles hanno confessato che il loro primogenito ha dovuto rimboccarsi le maniche nella nuova scuola. Dai primi di settembre, infatti, tutti i figli della coppia frequentano il prestigioso istituto Lambrook a pochi chilometri dal Castello di Windsor.

Ansa

La famiglia, infatti, ha deciso di trasferirsi all’Adelaide Cottage per essere più vicina alla regina Elisabetta. Ma anche adesso che la Sovrana non c’è più si tratta di una dimora che ha una posizione strategica per supportare il re nei suoi impegni istituzionali. Il nuovo anno scolastico non è iniziato nel migliore dei modi per i tre principini. Proprio durante il loro primo giorno di scuola, infatti, è giunta la notizia delle pessime condizioni di salute della Regina, deceduta poche ore dopo.

Kate racconta come George si sta ambientando nella nuova scuola

La principessa Kate di recente si è recata in Galles per una visita ufficiale. Incontrando un bambino molto emozionato, gli ha raccontato qualcosa di suo figlio, il principe George. Nella sua visita a Holyhead, notando che un ragazzo indossava una cravatta, gli ha chiesto: “Ti annodi la cravatta?“. Il bambino ha risposto di sì e lei ha risposto che anche suo figlio sta imparando.

Ansa

William e Kate, dunque, stanno aiutando il figlio maggiore, il principe George, ad affrontare questa piccola sfida, che è essenziale per la sua nuova scuola. La divisa scolastica dell’istituto, infatti, prevede anche una cravatta. Di certo sarà una competenza che il giovane principe sfrutterà molto nel corso della sua vita da reale. Kate Middleton ha anche aggiunto: “Ben fatto! L’ho insegnato a George perché ora deve indossare la cravatta a scuola, quindi devo insegnargli come farlo“.

Ansa

Prima di lasciare il bambino, la coppia si è nuovamente complimentata con lui dicendo: “Proprio ben fatto! Hai fatto un buon lavoro con la cravatta. Piacere di conoscerti“. La prima visita ufficiale come i nuovi principe e principessa del Galles è stata un successo e la regione ha accolto la coppia a braccia aperte. Per William Kate è stato un ritorno molto felice in quel posto in cui proprio il principe George ha vissuto i primi mesi di vita.