Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Katy Perry, omaggio a Kill Bill

Chissà che cosa hanno certi look più di altri per entrare in modo così dirompente e definitivo nella storia del costume. Per diventare - scusate la parolaccia - iconici. È un dato di fatto che la giacca gialla con bande nere indossata da Uma Black Mamba Thurman nell'epico Kill Bill sia ancora oggi, a 20 anni esatti di distanza, cult.

Katy Perry omaggio a Kill Bill

Così cult da diventare quasi un'idea astratta, che supera perfino la nitidezza del ricordo: si trattava di una parte della tuta con la quale la protagonista del successo di Quentin Tarantino combatteva spietatamente, o una biker jacket in pelle, come compare sulle immagini promozionali della medesima pellicola? Mah. Poco importa, quel che conta è come quell'immaginario sia ancora vivo anche nell'industria della moda di oggi.

Katy Perry omaggio a Kill Bill

Lo dimostra il più recente outfit di Katy Perry, sfoggiato in qualità di giudice di American Idol per partecipare alla trasmissione tv Good Morning America: ​​in combo coi jeans a vita bassa R13 Denim e a una semplicissima maglietta bianca, ecco il pezzo forte del suo look, una una giacca Balenciaga di pelle, evidentissima riedizione di quella resa immortale dall'indimenticabile capolavoro cinematografico.