Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Keira Knightley da record: 6 look in 12 ore per la promozione di Boston Strangler

Lo stylist di Keira Knightley ha fatto gli straordinari, il 15 marzo. Mercoledì scorso, Knightley è stata fotografata mentre correva su e giù per New York per promuovere il suo ultimo film, Lo strangolatore di Boston, dimostrando di non avere nessuna voglia di indossare due volte lo stesso look. L'attrice 37enne è stata fotografata per la prima volta in un elegante completo tre pezzi di Celine, con un fiocco bianco legato al collo, abbinando al look a un paio di semplici stivali neri.

Keira Knightley Wore 6 Outfits in 12 Hours

Keira Knightley in Celine (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Per il suo primo cambio rapido, la Knightley si è presentata alla registrazione di Live With Kelly and Ryan indossando un tailleur con gonna oversize di Gucci color crema su un abito Oxford blu e tacchi neri con borchie. Secondo la story Instagram della stylist Leith Clark, la Knightley ha abbinato gioielli di Grainne Morton e Jessica McCormack.

Sembra che la Knightly abbia lasciato il trucco inalterato per tutto il giorno e abbia optato per qualche ritocco alle sue onde sciolte per aggiungere un po' di brio. L'unica cosa che è cambiata davvero, oltre ai vestiti, è stata la tonalità del rossetto, che è passata da un rosso intenso a un rosa nude a metà giornata. 

Keira Knightley Wore 6 Outfits in 12 Hours

Keira Knightley in Gucci (Foto di Gotham/GC Images)

Gotham

Il look successivo della Knightley è stato all'insegna dell'eleganza. L'attrice ha abbinato due capi della Maison Valentino, un maglione grigio e una gonna di piume lunga fino a terra. Anche se i due capi potrebbero non sembrare a prima vista un'accoppiata azzeccata, la Knightley li ha indossati come se fossero stati fatti per stare insieme da sempre. Una delicata collana ha aggiunto un po' di scintillio al completo grigio e ha portato i capelli con onde rilassate e una perfetta riga laterale.

Dalla gonna spuntavano un paio di décolleté Hangisi di Manolo Blahnik in raso nero, esattamente le stesse che Carrie Bradshaw indossava quando sposò Mr. Il look è di classe e perfetto per l'attrice de Lo strangolatore di Boston.