Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kostic-Juventus, affare fatto! I serbi erano attesi a Torino in serata!

Al blitz mattutino, Maurizio Arrivabene ha deciso gli ultimi dettagli del trasferimento di Eintracht Frankfurt e Filip Kostic alla Juventus, ma il giocatore è fuori dal Supercampionato Europeo. finale di La coppa di domani è già in programma a Torino in serata

Filip Kostic
Philip Kostik - Nanopress.it

very Dopo tanti sondaggi, La Juventus ha deciso di investire circa € 13 milioni in e squadra serba bonus. domani sosterrà un controllo regolare, contratto di4-anni con un'anziana signora.

Massimiliano Allegri ha preso fin dall'inizio la tanto richiesta fascia sinistra epuò già inserirla nell'apertura di campionato contro il Sassuolo .


Juve, finalmente Kostich!

L'opzione Morata è stata decisamente sbiadita eMoise Kean non è stato del tutto convincente.Maurizio Arrivabene ha ottenuto tutta l'attenzione Kostic lo ha vinto da'Eintracht Francoforte per un totale di quasi € 15 milioni.

Philip Kostick festeggia il gol - Nanopress.it

Philip Kostick ora 29 è Juventus raggiunto a metà della sua carriera e potrebbe finalmente fare un salto importante dopo aver aiutato il club tedesco a vincere inEuropa League .

Il serbo è il giocatore perfetto per Massimiliano Allegri e potrebbe usarlo come esterno nel tridente diDi Maria e Blachovićcome centrocampista sinistro. centrocampo più qualità.
Kostic è un giocatore tecnico e veloce che ama gli assist e spesso si suggerisce in zona offensiva. La Juventus ha completato finora un mercato di mercato praticamente perfetto.

I giocatori avevano anche Beppe Marotta che preferiva non partecipare all'asta di mercato. Voglio indossare la maglia bianconera.

I bianconeri vogliono chiudere l'uscita di Adrien Rabiot e puntare infine su Leandro Paredes.i AllegriRafforzano il centrocampo di .
Una schiacciante sconfitta contro l'Atlético Madrid ha innescato molteplici campanelli d'allarme per il club, che ha subito deciso di intervenire sul mercato prima dell'inizio ufficiale della stagione.

Diamo un'occhiata all'impatto dell'ex numero 10 dell'Eintracht Frankfurt sul Campionato Italiano.Il livello più alto che cerca di battere la concorrenza tra Inter e Milan.