Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kyrgios vola al secondo turno e Tsitsipas si arrende in quattro set

Una partita pazza e divertente tra Stefano Stychipas e Nick Kirgios. Gli australiani si esaltano nella gioia della polemica e della rabbia picchiando e stuzzicando i loro avversari nella consueta svolta di genialità e incoscienza

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios --Nanopress.it

Wimbledon Nick Kyrgios, come sempre, tutti i suoistraordinari colpi di tennissi alternavano a scene di tensione che spesso hanno influenzato la sua carriera.

Il momento nella forma del tennista australianoè meraviglioso, e il terreno veloce diLondrafornisce efficacemente una palla corta che porta la sua accelerazione e serie difficoltà. Aiuta aStefanosTsitsipasè stato battuto alla fine di una lunga battaglia4 set.

Kirgios, il primo slam è possibile!

CrediNickKyrgios, Queste prime partite a Wimbledonsono come l'Australiasia il torneo più prestigioso. Un mondo che mostra se puoi raggiungere il parte inferiore. Scuoti il ​​sogno di vincere il mondo e il suo primo torneo slamin carriera.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios-Nanopress.it

Una meraviglia dal punto di vista tecnicoeeccellente nei turni di risposta, mai come quest'annoKyrgiosdimostra di aver imparato a gestire il suo personaggio rimanendo molto concentrato durante il gioco senza essere influenzato dagli episodi.

Tsitsipassi innervosisce e cade in una trappola australiana, commette molti errori non forzati, che gli australiani sfruttano e palle corte Con una buona svolta di accelerazione e accelerazione, Straightha dominato lo scambioe ha fatto la sua seconda apparizione nel 16° round della finale didi Wimbledon.

Kyrgios e Tsitsipaseseguiranno uno spettacolo centrale, insisteranno, saranno disposti a fare errori con i loro avversari e si chiederanno a vicenda di squalificare i loroavversari. Sono nervoso, ma sono ancora in grado di mantenere un livello molto alto di.

Nickvince una rimonta con un punteggio di6 / 7.6 / 4.6 / 3.7 / 6e gioca controNakajimain una partita valida. Preparati a fare 16 round delChampionship.
L'australiano è al culmine delle sue condizioni fisiche e mentali e per la prima volta in carriera sente di poter davvero raggiungere il fondo del suo torneo preferito. L'obiettivodi' ora trattene il personaggio e si concentra solo sutennis. Questo è uno dei più efficaci sul circuito quando espresso incontinuità.

Nessuno script. Non filtrato. Devi vedere.#Wimbledon | @NickKyrgios pic.twitter.com/tK5GHTWbgX

--Wimbledon (@Wimbledon)Luglio 2022 Giorno