Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'estrema destra globale e il "controllo" fisico

In che modo gli attacchi delle minoranze e della natura sono correlati agli attacchi dei radicali di destra. La revoca del diritto all'aborto e la riduzione dell'autorità dell'Environmental Protection Agency da parte della Corte Suprema degli Stati Uniti mirano allo stesso obiettivo: il controllo degli organismi viventi.

Corte Suprema USA
Corte Suprema degli Stati Uniti-NanoPress.it

Ma non è solo il corpo.Nel caso dell'aborto, spetta alle donne. Nel caso del clima, le persone più povere sono i neri e le popolazioni indigene, le più colpite dal riscaldamento globale, e soprattutto il corpo della terra. L''attacco dei repubblicani statunitensi che oggi dominano i tribunali è quello di dominare i corpi dei ribelli. Statua di un eroe bianco-americano, proprietario di schiavi, colonialista.

Diritti, populisti e nazionalisti vanno alla deriva naturale

ee trasformano il clima dopo un attacco sistematico della modernità alimentata dai combustibili fossili {ventuno}. La decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti, il più grandeemettitore di carbonio insieme alla Cina, è ben lungi dal garantire il ripristino e l'avanzamento del cambio di presidente su questioni importanti comeglobale. Lo dimostra. Il riscaldamento globale.

Il tentativo di colpo di stato di Donald Trump,, fornisce un esempio di cosa fare se si perde un'elezione in un'invasione del Campidoglio.Il primo anno e mezzo dell'amministrazione Joe Biden ha dimostrato che non basta dichiarare i risultati dei sondaggi. Anche con un presidente democratico, coloro che hanno guidato l'estrema destra al potere sono ancora attivied erodono la democrazia infondendo l'impotenza della classe popolare c così come all'interno del sistema. .. Deterioramento della vita senza promesse future.

Paesi con istituzioni fragili, come il Brasile, si trovano ad affrontare questi tempi di tumulto in cui l'estrema destra con lo slogan fa presa tra la popolazione, io lo trovo molto più difficile.Nessuno ha chiarito la relazione tra il corpo femminile e il corpo della giungla di Jair Bolsonaro. Nel suo primo anno in carica, Amazon afferma che è "una vergine da tutti i pervertiti" "Voglio l'esterno".

Può oggettivare, depredare e svuotare sia il corpo femminile che la natura

Sia il corpo femminile che la naturaPuò essere oggettivato, saccheggiato e svuotato. Era la logica della colonia e del patriarcato di estrema destra, che lottavano per mantenerla, portando il pianetaa una catastrofe climatica. La cosa più importante nella campagna pre-elettorale del Brasile non è il successo dei recenti attacchi "morali" del partito di.

Bolsonaro
Bolsonaro --NanoPress.it

Nelle ultime settimane i giudici hanno bloccato una ragazza di 11 anniQuelle che sono ancora incinte dopo aver abortito a causa di un aborto, e il giornalista ha rivelato che l'attrice ha rinunciato al bambinoa causa dell'adozione a causa distupro. Questa è una pre-campagna di base e il paese deve affrontareben oltre le elezioni.

Non è un caso che la Corte Suprema degli Stati Unitiabbia effettuato una terza ritirata contemporaneamente, consentendo ai civili di portare armi in pubblico.Non è un caso che la registrazione di armisia aumentata del 473% durante l'amministrazione Bolsonaro in Brasile. Se le battute d'arresto "legali" non sono sufficienti per controllare i cadaveri dei ribelli, vengono utilizzatearmi per distruggerli.Ciò è dimostrato quotidianamente dall'esecuzione dei difensori della natura in Amazzonia. Guardando attraverso gli Stati Unitie il Brasile,

, le minoranze, il mondo intero (sono tutte le situazioni di oppressione e disagio di animali, piante, esseri umani))è travolto da raffiche populiste e rischia di veder scomparire l'intero ecosistema. Giàsi è riposato molto tempo fa.