Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Rinuncia', Beatrice Borromeo Deluge River: tranne gli amanti | È andato per sempre

Beatrice Borromeo spiega perché la sua incredibile storia d'amore con il ricco playboy italiano Trump ha scelto di perdonare. 

Mollato Beatrice
Mollato Beatrice - Nanopress.it

Beatrice Borromeo, giornalista che ha lavorato con Santoro, in rottura con la ricca A personaggio famoso che ha parlato e con il quale ha avuto una travolgente storia d'amore.

Chi è Tommaso Buti?

La loro storia d'amore risale al 2005 e Beatrice Borromeo si è detto molto travolto. Tommaso Buti era un imprenditore e un playboy che si divertiva a fare avanti e indietro con lei. Pertanto, i giornalisti hanno deciso di raccontare la loro travolgente storia d'amore.

Non solo Borromeo. Bushi è stata protagonista di molti altri flirt con le donne nel mondo dello spettacolo – si pensi a Rusic, Arcuri, Martina Stella e Anna Falci. Ultima ma non meno importante, una storia con Claudia Garanti.

Amico di Flavio Briatore, l'uomo è stato protagonista di una cena organizzata da Billionaire nel 2019 insieme a Matteo Renzi e altri ricchi arabi. Ha provato diverse prodezze, ma non hanno funzionato. Forse pensando alla gloria degli anni '90, Donald Trump ha deciso di perdonarlo. In effetti, il 54enne era una delle 73 persone che l'ex presidente degli Stati Uniti ha scelto di concedergli la piena grazia alla fine del suo mandato.

Effettivamente sembra un bell'uomo dai capelli brizzolati di Firenze. Ha sposato Miss Universo Daniela Pestova e ha avuto un figlio, Yannick Fausto, che ora è il direttore di Luisaviaroma.

La fama di Buti era dovuta alla catena di ristorantifondata nel 1995 e con sede negli Stati Uniti e in altri paesi. Le modelle lo adoravano. Ma nel frattempo è stato finanziato da un oscuro miliardario con domicilio nei Caraibi, arrestato per truffa e truffa. La magistratura di New York ha chiesto il suo arresto.

La storia di Beatrice Borromeo

Valeria Calafiore Healy ha spiegato chela grazia di Trump lo ha fatto uscire da un secondo processo. Infatti è stato processato e assolto in Italia nel 2007. Nel frattempo, Tommy, come lo chiama il Jet Set, non ha perso tempo a bordo di una barca a vela noleggiata, insieme a Lusic, Arkli e tutte le altre donne con cui avrebbe avuto una relazione.

Borromeo e Buti
Borromeo e Buti-nanopress.it

Il più sorprendente di tutti è statocon Beatrice Borromeo nel 2005 è stato. Se stessa, Bhuti ha detto:

"Egli tendeva a lasciarmi e tornare. Un giorno gli ho detto: tu per i tuoi affari, io per i miei.

Quindi, sarebbe è stata lei a rinunciare ai donnaioli seriali.