Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'Ora-Ink per Lead in Canale 5: Anteprima Episodio 5

Tv

Antonio Niscastro è stato ricoverato in ospedale per un'ulcera. All'arrivo a Corleone, Enza e Salvo indagano sulla morte di Domenico. Guarda la trama della puntata del 6 luglio

La quinta (e ultima) puntata di "The Hour-Ink Against Lead" va in onda mercoledì su Canale 5. Sarà luglio 6, 21.20. La morte di Domenico provoca uno stato di rabbia e sfiducia in redazione: i colleghi indagano sull'accaduto. Nel frattempo, Nicastro è stato ricoverato in ospedale per un'ulcera. Leggi l'anteprima della puntata.

L'Ora-Ink for Lead: Anteprima dell'episodio 5 (6 luglio 2022)

In onda mercoledì 6 luglio, "L'Ora-Ink for Lead" Molti degli eventi parlato prima della fine dell'ultimo appuntamento. All'inizio della puntata, vediamo una redazione apparentemente sconvolta. La morte di Domenico ha messo i giornalisti in uno stato di rabbia e disperazione. Enza e Salvo decisero di trasferirsi direttamente a Corleone con l'intento di fare piena luce sui problemi che li stavano cogliendo: cosa è successo davvero a Domenico? Invece il direttore Antonio Nicastro è stato costretto al ricovero in ospedale. Le ulcere perforate gli causano problemi e temono che le sue condizioni possano peggiorare. "L'Ora" racconta in cinque puntate parte della vera storia dell'omonimo quotidiano siciliano e del suo storico direttore, Vittorio Nisticò. Fu interpretato da Claudio Santamaria e in quell'occasione fu ribattezzato Antonio Nicastro.

Dove e quando vedere "Time-Ink for Lead" (6 luglio 2022)

Il quinto e ultimo episodio de "L'Ora-Ink for Lead" è Canale Broadcast di 5 Mercoledì 6 luglio dalle ore 21.20. Questa fiction può essere vista anche in livestream e Mediaset Infinity on demand.

Sto parlando