Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le ultime informazioni di Kim Jong Un: il Covid portato in Corea del Nord con i palloncini

Fatti

Una storia immaginaria su una pandemia di Pyongyang impiega mesi per trovare una malattia infettiva Continua anche dopo aver negato . Paese

Kim Jong un Covid palloncini

Descrivono la Corea del Nord come una specie di giardino dell'Eden senza pandemie. Ci ho provato. E trasmissione zero. Hanno cercato di trovare un numero, ma è stato rifiutato per mesi. Poi, quando i primi dati (che rimangono parzialmente e imprecisi) vengono cancellati, arriva la prima teoria del complotto. Il virus viene portato prima "con la neve" e poi dagli uccelli migratori. Una storia dal sapore di battute intriganti sconfitte nell'ultima uscita di Kim Jong Un: il Covid, soprattutto una variante di Omicron, sarebbe arrivato nel suo Paese via "palloncini".

Kim Jong Un e Covid Theory sono stati inviati in Corea del Nord con palloncini

Il virus, come è noto,goccioline(o starnuti, tosse, o rilasciato semplicemente parlando ). Ma la questione delle "rotte aeree" deve essere sfuggita di mano al dittatore nordcoreano. La dissertazione "a palloncino" è un altro modo per incolpare la Corea del Sud, e anche per la diffusione della pandemia tra Pyongyang e i suoi dintorni. Questo perché vari gruppi di attivisti per i diritti umani del sud stanno inviando messaggi promozionali e volantini a Kim Jong Un.

E per il dittatore nordcoreano, il Covid arriva nel suo Paese secondo queste dinamiche. Insomma, il virus era in quei palloncini, nell'aria usata per gonfiarli e muoversi con leggerezza nel cielo. Ovviamente, i funzionari sanitari di tutto il mondo hanno negato questa possibilità, spiegando il principio delle goccioline come mezzo per diffondere agenti virali e ripetendolo più volte.

In breve, "You Know the Latest" di Kim Jong Un è riuscito a superare l'immaginaria teoria del complotto che è rinata negli ultimi mesi. Dopo aver smentito l'esistenza del virus nel Paese (4,7 milioni di "febbre" su una popolazione totale di 25 milioni sono stati denunciati in due anni e mezzo), si è arrivati ​​al punto di poter diffondere la teoria della neve. virus. Ma se non era neve, era un uccello migratore portatore del Covid. Fino ai palloncini di oggi.