Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"La mia vita con le persone". Alessandra Amoroso, un problema mentale dopo la separazione dal fidanzato

Alessandra Amorosoe l'amore dopo Stefano Settepani. Era gennaio 2020 che la rivista Chi annunciava la chiusura del legame sentimentale tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. La causa potrebbe essere il suo troppo impegno e il suo desiderio di creare una famiglia. Subito dopo, il cantante ha confermato tutto.

"Io e Ste non stiamo insieme da un mese. Alessandra Amoroso ha detto della fine dell'amore con Stefano Settepani, che non deve essere necessariamente spiegato sui social. Leggo e sento cose non vere della nostra relazione. Mi dispiace, perché abbiamo creduto nella nostra famiglia e nel nostro futuro allo stesso modo. Ci ho provato fino alla fine, ma non ha funzionato. L'entusiasmo salva vite, ma è troppo prezioso per continuare ad amarlo".

alessandra amoroso amore dopo Stefano

Alessandra Amoroso parla del suo matrimonio

Oggi Alessandra Amoroso torna a parlare della sua vita sentimentale. , Siamo nuovi fidanzati, indovinando che qualcuno è accanto a lei. Le sue parole sono: "Voglio condividere la mia vita con gli altri, ma questa volta dovrebbe valerne la pena. L'amore non è una delusione, lacrime, compromessi o arrendersi alle situazioni. Chiunque sia accanto a me, sono l'unico. Non la mia famiglia , devo avere amore per il mio lavoro.

alessandra amoroso amore dopo Stefano

Alessandra, che è al suo fianco Amoroso aggiunge: È un valore aggiunto e va sostenuto, bravo o cattivo. Pronto a ricevere un amore sano, puro e genuino che non è ancora arrivato. La cantante aveva in programma di avere due figli con Stefano Settepani dal 2015 al 2020, ma poi è crollato tutto.

Di recente Alessandra Amoroso è stata al centro delle polemiche. C'era gente. Nel rispetto delle persone e degli artisti I provato, ho preferito parlare con più persone per non deludere chi non aveva il segno. Ringrazio sempre prima loro. Rispetto il grande pubblico. Per il resto dico: innamorati. L'odio che diffondi è non va bene per te. Questo è quello che mi ha insegnato mia nonna. Cioè.

"Perché dovevo farlo?" Alessandra Amoroso Storm: Ora svela il motivo del gesto