Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Super Casola paradossale a nome dei fratelli italiani su Ius Scholae e cannabis legale | Video

Politica

Augusta Montalli ha parlato ai bambini della Camera di Commercio aggiungendo pere e mele.

In passato ha mostrato ai telespettatori di non sapere chi fosse Bud Spencer (nome d'arte e registro del film).Non conoscevo la differenza nei nomi d'arte di Carlo Perdesoli ). Tuttavia, ilGafferiveè solo un antipasto, e la connazionale italiana deputata Augusta Montalli potrebbe cuocere nel calderone della Camera (Montecitori) la discussione sui due progetti di Ius Scholae, io ci sono riuscita. E cannabis gratis.

Prestigioso Montalli: "I bambini che ci osservano sono fatti dalle stesse persone che#iusscholaestanno somministrando medicine per strada. Non sono contento di vederlo. "#cannabislegale pic.twitter.com/ihUDTKlpo4

--Catastrophe (@grande_flagello)29 giugno 2022

Augusta Montalli e Ius Soli's Super Family e Free Cannabis

Discussione di ieri su business e industria Durante il suo intervento sul posto, Augusta Montalli se ne è andata, i bambini-certamente (ma esattamente al 100%) collegato per seguire il suo discorso e in famiglia. Con queste parole.

"I bambini ci guardano. Francamente non capisco che problemi abbia la sinistra con loro. I bambini siamo noi. E spero che qualcuno ci ascolti, perché oggi voglio parlate con loro, i bambini stranieri in Italia, prima di tutto. Parleremo di cannabis gratis oltre che di Ius Scholae. I bambini che guardano noi e le loro famiglie, dalle stesse forze politiche che sventolano in loro favore, si droga per strada. Voglio davvero vedere se sono così felice di vederlo correre. Non credo che questo parallelismo faccia bene a te, l'amico di sinistra, e li ho visti proprio oggi nei loro occhi. credi che si aprirà."

Ma rassicuriamo i nostri genitori ei bambini piccoli. Il disegno di legge, in discussione sulla cannabis gratuita, non prevede che i rappresentanti del potere politico (sostenitori) scendano in strada per vendere o somministrare droghe a bambini, adolescenti e adolescenti. E, naturalmente, il riferimento alla Ius Scholae, che rappresenta la cittadinanza di tutti i bambini (nati da genitori stranieri in Italia, o nati all'estero ma che hanno terminato il ciclo scolastico in Italia) è irrilevante. Ai sensi della normativa vigente, non possono essere riconosciuti cittadini italiani.