Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Russia minaccia di chiudere l'ambasciata bulgara

Di recente, la Russia ha interrotto la fornitura di gas alla Bulgaria. Attualmente, le relazioni diplomatiche potrebbero continuare a rallentare.

Kiril Petkov
Kirill Petkov-NanoPress.it

Dopo di che decine di diplomatici russi furono espulsi dalla Sofia del paeseTu potrebbe prendere in considerazione contromisure. L'annuncio della Bulgaria dell'espulsione di70 diplomatici russiha causatoinsoddisfazione a Mosca.Apparentemente, la Russia sta attualmente valutando la possibilità di interrompere completamente le relazioni diplomatiche con i paesi dell'Europa sudorientale.

La Bulgaria ha deciso di espellere 70 diplomatici russi

Nella Bulgaria russa per revocare la più grande espulsione diplomatica nella storia dell'UE 24} La richiesta è stata ignorata. Secondo Interfax, l'ambasciatrice di Sophia,Eleanor Amitrofanova.Pertanto,è attualmente in discussione la chiusura dell'intera ambasciata russa.

Ciò significa, secondo Mitrofanova, "inevitabilmente"la fine dei lavori dell'ambasciata bulgara a Mosca. Mitrofanova aveva già dato a Sophia un ultimatum entro mezzogiorno di venerdìritirando l'espulsione dei diplomatici. Il primo ministro bulgaroKiril Petkov lo ha respinto venerdì.

Le accuse di spionaggio contro la Russiasono in circolazione da anni e la Bulgaria ha annunciato martedì che avrebbe espulso i diplomatici russi entro la fine di questa settimana. Secondo la dichiarazione, la maggior parte dei diplomatici ha lavorato"direttamente per i servizi esteri". Gli ex paesi dell'Est hanno ripetutamente espulso diplomatici russi dal paesecon l'accusa di spionaggio.

UE e membro della NATO Bulgariacondannano la guerra di aggressione della Russia contro l'Ucraina. Sophia ha anche rifiutato di pagare il gas russo in rublo. Di conseguenza, lacompagnia energetica russa Gazpromha già smesso di forniregas alla Bulgaria. La situazione per

è molto complicata perpaesi al confineo vicino alla zona di guerra. Molti di questi paesisono ora lontani dai territori influenti della Russia, poiché ritengono che il potere che la Russia ha gestito in quei territori per decenni.

Secondo i servizi segreti polacchi, l'esercito russo è nei guai

Secondo ilmateriale ottenuto dai servizi segreti polacchi,, il grado dell'esercito russo. La realtà di è lontano dal messaggio di propaganda. C'è crescente frustrazione e paura tra i soldati di partecipare all'ulteriore battaglia di.

Militari russi
Russian Army-NanoPress.it

Molti di loro hanno detto Ucraina, Żaryn. Gli argomenti trattati nella conversazione intercettata dall'agenzia di intelligence stranieramirano specificamente a non tornare in guerra.ha sottolineato, con la critica al comandante di decisioni stupide e la critica generale dell'esercito russo. Un portavoce di

ha sottolineatoe, a loro avviso, le autorità russe si aspettano una rapida vittoria e l'azione efficace dell'Ucraina è il comandante. Ha sottolineato che una dichiarazione critica sullosviluppo sfavorevolein Ucraina per gli invasori russi può essere ascoltata sul nastro catturato. Żaryn ha anche sottolineato che i soldati hanno messo in dubbio la decisione del suo capoe cheha mostrato la loro incompetenza e movimenti avventati.

Dicono. "Le persone stupide prendono decisioni stupide" perché volevano che gli ucraini "baciassero i piedi". Secondo l'opinione intercettata dell'esercito russo, quandoha deciso di invadere l'Ucraina, a causa della mancanza di un supporto informativo sufficiente e della trasmissione inaffidabile di informazioni, la situazione attuale ha affermato che la valutazione non è riuscita.

L'interlocutorenell'intervistaripresa da AW non dovrebbe essere sorpreso dalla situazione attuale ed essere consapevole del trattamento riservato dal Cremlino al. È ovvio. Giovane leva come mangime per i cannoniSecondo il Cremlino, il malumore dell'esercito è una prova del crescente problema dell'esercito russo. -Tuttavia, Putin ha continuato la guerra criminale diin Ucraina,era invincibile e ha tentato a tutti i costi di mantenere il mito del secondo esercito più grande del mondo-ha sottolineato.