Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Labrador annusando soldi: un cane trova 5 milioni di mattoni in un appartamento a Martinengo (Bergamo)

labrador, foto ansa
labrador, foto ansa

Labrador annusando soldi: un cane trova 5 milioni di mattoni in un appartamento (Foto Ansa)

I cani possono annusare denaro, esplosivi emedicinali. Il "cash dog" della Guardia di Finanza Labrador a Martinengo, Bergamo, ha trovato 5 milioni di euro grazie al suo naso.

Il Labrador origlia 5 milioni di euro nascosti nell'appartamento

L'appartamento era di proprietà di diversi imprenditori. Metà del denaro erano banconote e l'altra metà erano monete d'argento. C'erano anche dozzine di orologi di lusso e alcunevalute estere.

È stata anche identificata l'attrezzatura utilizzata per intercettare e determinare se è stata intercettata nella stessa casa. La coppia era già indagata da due mesi dal Nucleo di Polizia Economica e Finanziaria dellaGuardia di Finanza di Milano. I due furono intercettati. L'agente si è presto reso conto che dietro il riferimento al trasloco si stava parlando di denaro nero. Pertanto, ho deciso di cercare un appartamento di proprietà di due coniugi già indagati ed emettere fattura per un'operazione inesistente.

Quando sono arrivati ​​gli agenti, hanno cercato un appartamento. Ho trovato 64.000 euro a casa mia. Grazie al naso del cane ho trovato altri soldi e oggetti di valore. 

Soldi nascosti dietro un muro di legno

Il Labrador sta annusando. L'animale attaccò quindi ilmuro di legno, dietro il quale la finanziaria trovò una cripta blindata. All'apertura, ho trovato quattro valigette nere.è di circa 2 milioni di contanti. Altri 740.000 euro erano monete d'argento e altri 800.000 euro erano orologi di lusso.

I cani devono imparare ad annusare fin dalla tenera età

I cani possono annusare oltre alle medicine e agli esplosivi. Se vengono educati fin dalla tenera età, possono riuscire in grandi imprese come fiutare denaro e trovare malattie come la malaria.

Da tempo viene utilizzato per trovare denaro nei servizi di valigie e corrieri. I migliori cani per questi interventi chirurgici sono i Laborador. Oltre ad avere un naso molto sviluppato come tutti gli altri cani, i cani di questa razza hanno anche una forte tendenza a cacciare. Pertanto, è un cane ideale per trovare banconote.