Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il pm Lanciano chiede il processo di un giovane che ha causato un tragico incidente che ha ucciso Salvatore Calderone

Il pm Lanciano chiede il processo di un giovane che ha causato il tragico incidente che ha ucciso Salvatore Calderone

Lanciano-Il dramma del 6 febbraio 2021 in fondo alla valle, la vittima aveva 64 anni. L'adolescente
, unico responsabile dell'incidente, deve comparire in tribunale il 12 dicembre 2022.

Nessuno può riportarlo indietro, ma La famiglia di Salvatore Carderone è almeno completa Cresima conforto e nessuna colpa nel loro amato  in tragico incidenteDi questi,è la vittima, 64 anni, eè l'unica responsabilità di rispondere davanti alla giustizia. Dovrebbe essere 

Terribile  Al termine dell'istruttoria 36} Scontro frontale avvenuto il 6 febbraio 2021 alla Statale 652Fondovallelungo  . 42}  ArchiComune, ChietiProcura della Procura di Lanciano t Attinenti Procedura penale Pubblico Ministero, dott. Mirvana Di Serioha chiesto l'accusa di  Omicidio stradale,'ferito ad altri per il giovane conducente di   , che fecepeggio, non solo ha completamente bandito , ma ha anche superato lo sconsiderato, con dall'altro lato. Ha invaso la corsia e ha causato un dramma. A.R., ora 22enne, ha trovatorichiesta di Guardiagrele, tribunale Gup impostato a 12 dicembre 2022, 9.30,Udienza preliminare del processo  Famiglia Calderone. Sono Studio3Aè in attesa di risposta.

Il 64enne di Pennadomo (CH), che ha perso la moglie solo pochi mesi fa, ha avuto due disgrazie quella terribile mattina. Segnò il suo destino. Innanzitutto, ho notato che stavo viaggiando su una vecchia Fiat 500 , d'epoca rossa vecchia. Non poteva fornire una grande resistenza al tremendo impatto che avrebbe subito. Calderone accompagnò un amico dal carrozziere di Pianedalki, prese una piccola vettura appena montata e tornò a casa lungo Fondovalle. La seconda disgrazia è, tra l'altro,guida spericolata {91 mezzogiorno poco prima di  Fu che io urtato. }  Il sostituto procuratore dell'imputato ha scritto una richiesta di accusa sulla base delle constatazioni fatte dai Carabinieri di Archi. Percorrere la stazione, "Volkswagen Golf per raggiungere i chilometri progressivi 59 + 300 (della Fondovalle, ndr), , in montagna/mare Spostato in direzione ., al centro , nonostante la presenza della segnaletica verticale , è presente una linea bianca continua su .limite di velocità 70 km/h e Visibilità limitata  SpentoA , lui operazione di sorpasso Audi A4, e quindi attraverso la linea centrale solida,irrompe nella corsia opposta, in quel momento Fiat 500 occupa Salvatore Calderone guida e percorre regolarmente la SS652 verso mare/montagna la sua corsia, contro la quale si è schiantato. Subito dopo, sul lato destro, ho colpito anche il lato sinistro dell'Audi A4 e l'ho spinto verso il guard rail all'estremità a destra".

Purtroppo, uno scontro frontale molto violento di ha provocato la morte de facto di un di 64 anni sul posto }, pilota A4, almeno è scappato con un lieve trauma e si è salvato. Pertanto, è A. Una richiesta del processo contro R., "La colpa diconsiste in negligenza, negligenza e imperizia, e viola varie disposizioni del codice della strada. ".

I due figli di Calderone e molti dei suoi amatissimi nipotiL'avvocato Mario Masciovecchio ha contattato Studio 3A-Valore S.p.A.è uno specialista a livello nazionale in danni e tutela dei diritti civili. Come azienda, ha già ottenuto un equo compenso per i suoi clienti da assicuratori. Investendo in auto, ma ora aspettano con fiducia l'udienzadel 12 dicembre . Altrimenti, non potrà mai essere curato.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione libero, imparziale e indipendente creato dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gode dell'attenzione dei nostri affezionati lettori ed è gestita senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca

Riserva di riproduzione © CopyrightLa-Notizia.net