Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I lavoratori part-time dei call center guadagnano 100.000 euro grazie agli incassi

Buone notizie/ Bologna

 Scontrino Lotteria  Ricompensa Città Bologna Metropolitana. Il sorteggio mensile è stato vinto da un 40enne originario della Sicilia. Con i soldi che raccoglie, ripaga il mutuo

Ha fatto la spesa al supermercato . A casa costava 100.000 euro. La lotteria sullo scontrino   premia la grande città di Bologna . Un 40enne siciliano, trasferitosi in città per lavoro da diversi anni, ha vinto la lotteria mensile grazie all'acquisto di generi alimentari presso un grande negozio al dettaglio. In un lavoro part-time da call center, il ragazzo decide di ripagare il mutuo per la cifra vincente. Il giovane si è recentemente recato presso la sede regionale dell'esclusiva di Bologna e ha ritirato un premio. Il responsabile lo ha identificato e ha consentito alla procedura di depositare il premio in bilancia dei pagamenti. Una volta completato il processo, l'amministratore di gioco centrale dell'agenzia approverà l'ordine di pagamento per il rimborso del premio.

Come funziona la lotteria delle ricevute?

La lotteria delle ricevute è iniziata a febbraio dello scorso anno. I consumatori possono partecipare a una lotteria di migliaia di euro acquistando per via telematica beni e servizi di almeno 1 euro. Poiché l'acquisto viene effettuato presso il punto vendita che invia la quota elettronicamente, è importante generare un biglietto virtuale valido per partecipare alla prima estrazione. Possono partecipare alla lotteria tutti i maggiorenni residenti in Italia che acquistano e pagano mezzi elettronici, beni o servizi al costo di almeno 1€ da un commerciante che spedisce per via telematica, diverso dall'esercizio di attività, arte o professione.

Per partecipare è sufficiente mostrare il codice della lotteria al momento dell'acquisto. Questo è il codice a barre e gli alfanumerici che puoi ottenere inserendo il codice fiscale sul portale della lotteria. Le ricevute elettroniche se l'importo delle spese è pari ad almeno 1 euro e i pagamenti vengono effettuati con mezzi elettronici (carte di credito, debito, debito, prepagate, carte e app collegate a circuiti privati ​​e a spesa limitata) è il seguente. Quando inviato elettronicamente dal commerciante, verrà creato un biglietto virtuale per ogni euro utilizzato. Verranno creati fino a 1.000 biglietti per ogni € 1.000 o più ricevuti.

A seguito dell'estrazione del biglietto vincente, la Dogana e l'agenzia di monopolio ricondurranno il codice della lotteria associato al biglietto estratto sia al codice fiscale dell'acquirente che alla partita IVA del venditore. .. Non possono partecipare alla lotteria gli acquisti in contanti, gli acquisti online, le fatture e i clienti che forniscono al venditore un codice fiscale o tessera sanitaria per i crediti d'imposta o le detrazioni. Le vincite verranno notificate tramite e-mail autenticata (e-mail autenticata) all'indirizzo comunicato nell'area prenotazioni del portale della lotteria. In assenza di email autenticata, la comunicazione sarà inviata a mezzo raccomandata. ricevuta. Il contatto indica l'obbligo di recarsi presso l'ufficio dell'agenzia doganale e monopolistica competente in base al proprio luogo di residenza o luogo di residenza fiscale entro 90 giorni.

Intanto, qualche settimana fa, la Commissione Costituzionale dell'Istruzione del Senato ha apportato modifiche all'ordinanza legislativa Pnrr, che prevede la conversione della concorrenza in modalità "immediata" . Per partecipare alla lotteria, una persona fisica maggiorenne residente nel territorio dello Stato deve “associare il codice della lotteria indicato dalla Segreteria delle Dogane e dell'Agenzia dei Monopoli all'acquisto effettuato con il metodo di pagamento elettronico di proprietà.”. Pertanto, la lotteria con scontrino istantaneo diventa come un "gratta e vinci", offrendo ai consumatori informazioni in tempo reale sugli importi potenziali e relativi delle vincite.