Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jobs, nascono JobsLab Synergie

30 giugno 2022 | 12:35

Lettura: 2 minuti

Riforma del mondo e politica di settore

alternate text
Castle (Photo JobsLab Synergie Press Ufficio)

nasce JobsLab Synergie,Politica del lavoroeRapporti sindacaliIstituto di ricerca. Mira a focalizzare, approfondire e creare una serie di questioni "urgenti" nel dibattito pubblico. ItalianoOpereCibo che sarà disponibile per una grande ripresa della comunità. L'obiettivo del nuovo laboratorio è puntare a un'occupazione di qualità, grazie al concetto di percorsi di formazione e riqualificazione, opportunità di orientamento e riqualificazione, per ridurre le disuguaglianze sociali.

"Nel peggior mercato del lavoro del mondo, l'Italia interviene in modo frammentario ed è il più delle volte sotto pressione di emergenza. Scambiare idee e studiare seriamente. Ci sono poche opportunità per farlo", ha commentato Giuseppe Galesio. , CEO di Synergie. "D'altra parte, è importante avviare un confronto coraggioso, per questo abbiamo promosso la creazione di Jobs Lab, un autorevole ed efficace ufficio indipendente per promuovere iniziative e ricerca del lavoro. Rapporti lavoro-direzione". JobsLab Synergie, presieduta dallo stesso Giuseppe Galesio, grazie al suo laboratorio, analizza il mercato del lavoro italiano, lo confronta con i modelli europei ed extraeuropei, agisce positivamente a tutela del lavoro delle donne e dei gruppi, curandone la promozione. Studi sulla debolezza, sui diritti al lavoro, sul cambiamento organizzativo (inclusione della diversità), sui salari minimi e sulla parità salariale”.

In tutti questi, il laboratorio si avvale di partner locali e internazionali. Tecnologia indipendente, presieduta dall'ex presidente dell'Unione Industriale Giuseppe Gerzi di Torino, composta da personalità di rilievo nazionale del mondo della scienza, dei sindacati, dell'imprenditoria e del diritto del lavoro.Sull'esperienza del Comitato Scientifico.L'agenda di JobsLab Synergieè l'organizzazione di il primo forum ad Aruba il 16 e 17 settembre, una due giorni di "lavoro" al Castello di Guri. È un grande cambiamento". nzane Cavour ha discusso il tema della migrazione delmercato del lavorocon i massimi esperti del settore e con oltre 100 responsabili dello sviluppo delle risorse umane. Un forum destinato a diventare l'appuntamento annuale di riferimento nel mondo del lavoro. Successivamente si terranno road show ed eventi locali. Vedi anche

tag