Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vittoria in Grande Lega: Salvini e Salvo sul biliardino (questa è mezza bufala)

Politica

Matteo Salvini è contento del "salvataggio" del biliardo sotto il controllo dell'Agenzia delle Entrate I sono fuori. Ma le cose non sembrano così

Salvini sondaggi politici oggi 27 luglio 2021

Innanzitutto disse: "Gli italiani hanno tutti i problemi lui sì, c'è un membro del parlamento che pensa alle canne, commenta l'approvazione del testo sulla non-criminalizzazione della cannabis da parte della magistratura, ma poi "gratuitamente", twittando sul "calcio balilla". La Lega ha fissato l'assurda regola", diceMatteo Salvini.

Grazie a chi ha fissato delle regole assurde in nome della lega. Calcio gratis in gratis! pic.twitter.com/GSKvmrk9e7

--Matteosalvinimi (@matteosalvinimi)23 giugno 2022

Vittoria in Grande Lega: Salvini e Calcio Balilla Salvo (Questa è Mezzo Gioco)

Ogni anno in base alle regole contenute nel maxi emendamento del Pnrr Legislativo Dogana approvato dal Senato dal 15 novembre hanno "dispositivi meccanici ed elettromeccanici che non distribuiscono tagliandi" (come il calcio balilla) che sono esenti dall'obbligo di verifica tecnica e del conseguente nulla osta.Devono essere identificati. La stessa agenzia attualmente richiesta per utilizzare. La storia mette una località balneare sul punto di appoggio della guerra. E temevano multe fino a 4000 euro per calcio balilla non autorizzato.

I Balneari: "Un'estate più libera per tutti"

"La categoria generale di CNABalneari e la pressione pubblica hanno superato la burocrazia. Il Congresso è praticamente un calcio balilla. E riconosci che il ping pong non è uno slot macchina, eliminando così il rischio di sanzioni amministrative. I tradizionali giochi di intrattenimento per famiglie possono sopravvivere, quindi un'estate più libera per tutti. Verrà aperta", si legge nel comunicato di Cna Balneari.

Amministrazione delle Entrate: "Non ci sono nuove normative"

Tuttavia, nella nota, l'Agenzia delle Entrate fa notare che nulla è cambiato rispetto alla passata normativa risaie. "Nelle ultime ore nessuna nuova normativa è intervenuta per modificare le leggi del settore esistente - sto leggendo il documento - Il calcio balilla, come sempre, continua ad essere aperto al pubblico con le regole passate. Si può installare liberamente in tutti i luoghi dove è già stato immaginato». In particolare, l'agenzia spiega quanto segue. "La normativa del 2012 ha inserito il calcio balilla tra i dispositivi le cui caratteristiche dovevano essere gestite con l'intervento del Ministro. Questo ha lo scopo di garantire la sicurezza operativa. A titolo di esempio, per comprendere l'utilità dell'intervento (leggi ancora la nota) , tra i vari documenti che i produttori devono presentare per la commercializzazione dei loro prodotti, i giocatori previsti dalle normative europee. Queste regole, ovviamente, si applicano solo alle posizioni pubblicamente disponibili e non si applicano alla vendita di biliardino ai privati. in grado di intervenire come organismo di regolamentazione, determinando la protezione dei tavoli foodball già installati in luoghi pubblici a maggio e giugno 2021 e le norme non applicabili del 2012. Per evitare che ciò comporti centinaia di sequestri in tutto il paese, ilL'agenzia ha adottato una regola semplificata di autodichiarazione che non richiede più l'approvazione e richiede una semplice approvazione.. Dal punto di vista fiscale, questi dispositivi sono stati tassati sull'intrattenimento per oltre 20 anni. Anche in questo caso, le nuove regole non sono cambiate qualsiasi cosa.