Creatura mitica araba, misterioso sacerdote del Medio Regno. Questa è una meravigliosa combinazione di leggende e credenze che intrecciano i legami tra due straordinari poteri economici che riappariranno nel 21° secolo.
Il flusso commerciale tra Cina e Stati Uniti, Cina ed Europa, Cina e Asia, Cina e Africa sembra un fiume in piena sulla mappa del mondo "Meteorologia economica". Sebbene invisibile ad occhio nudo, ma non così potente, la corrente sotterranea delle relazioni commerciali tra il Regno di Mezzo e l'Arabia Felix, una penisola all'incrocio tra Africa e Asia, è il suo vasto petrolio e gas naturale.

Una creatura mitica araba, un misterioso sacerdote del Medio Regno. Intrecciare un legame tra due straordinari poteri economici che sono riapparsi nel 21° secolo è una meravigliosa combinazione di leggenda e credenza.
Il flusso del commercio tra Cina e Stati Uniti, Cina ed Europa, Cina e Asia, Cina e Africa appare come un fiume in piena nella mappa mondiale di "Meteorology in Economics". Sebbene invisibile ad occhio nudo, il flusso delle relazioni commerciali sotterranee tra l'Arabia Felix, penisola all'incrocio tra Africa e Asia, gioca un ruolo geopolitico importante per la vastità del petrolio e del gas naturale. Riserve.

[email protected]