Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Letizia di Spagna incantevole in tailleur verde: lo aveva già indossato, ma un dettaglio fa la differenza

Regina nella vita, ma anche in quanto a classe. Letizia di Spagna riesce sempre ad essere impeccabile, in ogni apparizione. Look semplici ma mai banali, quelli proposti dalla regina consorte di Spagna, moglie del sovrano Filippo VI. Outfit studiati nei minimi dettagli, proprio come quello sfoggiato qualche giorno fa, in occasione della proiezione di El camino interior, a Madrid.

Letizia di Spagna, il tailleur verde speranza
Letizia di Spagna in tailleur verde: il dettaglio chic non passa inosservato – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Il 9 marzo, la regina di Spagna ha partecipato alla proiezione del documentario all’Espacio Fundacion Telefonica di Madrid. Un documentario sulla salute mentale, che raccoglie diverse testimonianze di personaggi noti di diversi ambiti, che sono riusciti a superare momenti bui, trasformando la propria vita. Per l’importante appuntamento, Letizia Ortiz ha optato per un look sobrio ma nello stesso tempo notevole. La Royal di Spagna ha optato per il verde smeraldo, indossando una tailleur raffinatissimo, caratterizzato da giacca e pantaloni a taglio dritto. I più attenti, però, avranno notato che si tratta di un capo a cui la regina è particolarmente affezionata. Lo aveva già indossato in diverse occasioni, ma, stavolta, un dettaglio ha fatto la differenza.

Tutti pazzi per il tailleur verde smeraldo di Letizia di Spagna: a completare il look la camicia con fiocco

Letizia di Spagna non sbaglia un colpo in fatto di look. La regina consorte è una delle più “imitate” tra le reali e non è difficile immaginare il perché: sa sempre come essere elegante ma allo stesso tempo lasciare il segno. È successo anche durante il suo recente impegno a Madrid, alla proiezione del documentario El camino interior. Oltre che per la sua testimonianza preziosa, Letizia ha incantato tutti con la sua raffinatezza, indossando un completo verde meraviglioso. La regina è andata sul sicuro, scegliendo un tailleur con cui l’abbiamo già vista diverse volte.

Letizia di Spagna in tailleur verde
Letizia di Spagna, camicia col fiocco sotto il tailleur verde – Credits Instagram @interiorcamino (Velvetgossip.it)

Come riporta Vogue, si tratta di un tailleur firmato Carolina Herrera, che la regina ha già indossato a febbraio del 2020 in occasione del Premio Principessa di Girona, a Coruna, nel novembre del 2021 al Palazzo della Zarzuela, per un’udienza con Grbine Muguruza, e lo scorso anno all’Università di Granada. In tutti questi casi, però, Letizia di Spagna ha indossato un top chiara sotto la giacca: notate qualcosa di diverso nel look proposto nei giorni scorsi?

Proprio così, la reale ha dato un tocco di novità al suo outfit ‘riciclato’ indossando una meravigliosa camicia bianca, caratterizzata da un fiocco attorno al collo. Un fiocco che ha scelto di portare sciolto: come riporta Vogue, si tratta di una camicia di Hugo Boss, dal nome ‘Banica’. A completare il look i decolleté ( anche in questo caso verde) firmati Magrit.

Un look da dieci in pagella per Letizia, che come sempre è risultata elegante e formale al punto giusto, senza rinunciare allo stile. Una vera fonte di ispirazione per le donne, che prendono spunto dal guardaroba della sovrana per non sbagliare, abbinando semplicità e finezza.