Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Letta Calenda, Ultimo bacio al Nazareno: Carlo, il Principe Azzurro o Giuda il Traditore?

Bacio davanti all'obiettivo. Uno guarda la stanza e sorride, l'altro tiene saldamente il viso con una mano e il braccio con l'altra. Come se non volessi andarmene. Il giorno dopo il divorzio di Carlo Calenda ed Enrico Letta. E sui social network, le immagini di due leader di Azione e Pd sono raffigurati seduti su due sedie rosse, dietro le quali ci sono le bandiere d'Italia e d'Europa, che rimbalzano con un lungo bacio. Forse il tempo della foto è stato lungo, ma è bastato a scatenare le polemiche. "Vuoi commentare?" Scrivi l'utente che ha pubblicato l'immagine su Twitter. E un altro presto risponderà con il testo della canzone'Last Kiss'Carmen Consoli: «L'ultimo bacio di quei violini suonati dal vento, la mia bella ragazza Brucia come una goccia sul viso Il coraggio eroico del feroce addio di Lemon». 

Per la maggior parte degli utenti, è «Giuda Iscariota» «Olio su tela». "Beh, tra i traditori si capiscono", scrisse uno. E ancora una: «Dove hai visto questa scena? ...... Biancaneve e ..... un principe azzurro che bacia una rana ..... beh, sono confuso». E ancora: «Ebbene, sempre traffici da Nazaret».

La delusione viene ironicamente sostituita. E molti hanno pubblicato diversi fotomontaggi con protagonisti i due leader. Il primo mostra Carlo Calenda. "Ben Affleck lascia Jennifer Lopez ed entra in azione..." ha scritto un utente.

Ancora un altro: «Una volta raggiunto l'accordo tra Calendar e Letta... Callet continua a giocare con il suo ego...».

E il gran finale. "Finalmente il calendario ha trovato qualcuno con cui allearsi."