Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

LG StanbyME: l’innovativo smart display con le rotelle

Tecnologia

Da LG un originale schermo touch semovente da 27 pollici, a batteria e con complete funzionalità smart

LG Electronics annuncia l’arrivo in Italia del nuovo Lifestyle Screen LG StanbyME (modello 27ART10AKPL). StanbyME è un nuovo smart display touch che offre un’esperienza d’uso unica grazie alle sue caratteristiche chiave: versatilità e trasportabilità.

L’elegante design a stelo con base a rotelle e la batteria integrata, che offre fino a 3 ore di autonomia, permettono di spostarlo da un ambiente all’altro della casa in base alle proprie necessità: godere dei propri film preferiti, guardare un tutorial di cucina, allenarsi o scoprire una nuova serie TV durante un bel bagno rilassante, anche dove non c’è una presa di corrente.

Lo schermo può essere regolato in altezza, inclinazione e orientamento per adattarsi all’utilizzo e al tipo di contenuto fruito, rendendo la visione confortevole in qualsiasi posizione: da sdraiati, seduti, in piedi e così via.

Lo schermo full touch da 27 pollici, combinato con l’interfaccia del sistema operativo webOS 22, già presente sugli smart TV LG, permette di accedere con semplicità alle proprie app di intrattenimento preferite e di navigare su Internet. E quando si è lontani dallo schermo non occorre alzarsi: basta utilizzare il telecomando in dotazione.

Inoltre, semplicemente avvicinando lo smartphone o un tablet Android con NFC al retro di StanbyME, è possibile condividere lo schermo e godere dei propri contenuti su un display decisamente più grande e comodo. Lo smartphone può essere alloggiato in quattro diverse posizioni in modo da poter scegliere l’inquadratura della fotocamera più adatta all’uso, trasformando StanbyME in uno strumento pratico e funzionale anche quando lo si utilizza per videochiamate o allenamenti.

Ricordiamo anche la completa connettività con Wi-Fi, AirPlay, NFC, HDMI e USB.

Dopo solo una settimana dall’apertura del preordine su LG Online Shop, il nuovo Lifestyle Screen LG StanbyME ha realizzato il sold out, esaurendo le disponibilità di prodotto previste per questa prima fase. LG StanbyME tornerà disponibile nei prossimi giorni su LG Online Shop ad un prezzo di 1.119 euro. Gli acquirenti riceveranno in omaggio lo speaker omnidirezionale LG XBOOM 360 XO3.

Si parla di

Sullo stesso argomento