Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Librin Giro" e "Lungoma redi Libri": Iniziativa dell'Associazione Pugliese Editori in scena a Bali


VITTORIO POLITO
- Merita ottimi lodi dell'iniziativa A.P.E. Si è svolto l'evento "Lungomare di Libri" con il sostegno della Regione Puglia e dell'Istituto di Cultura Mediterranea, del Polo Museale Vibrio di Lecce, del Teatro Pubblico della Puglia e della provincia di Lecce.

Questo libro è noto per essere uno strumento di inclusione sociale e culturale, A.P.E. Ha avuto successo a livello locale e nazionale, diffondendolo a editori e librerie e diffondendo il lavoro di molti scrittori. E il romanziere merita di essere conosciuto dal pubblico.

Questo libro rappresenta il mezzo di conoscenza più popolare. Un insieme di stampati è chiamato letteratura. L'utilità dei libri sta nel fatto che alcuni di essi trasmettono saggezza e conoscenza.

Il thriller di case editrici baresi (WIP), come Francesco Serafino, recentemente annunciato a "Feltrinelli" dopo il Salone del Libro di Torino, ha riscosso molto successo non solo a livello locale. Non sono i "grandi" nomi ad affascinare il grande pubblico, ma gli autori sconosciuti, che possono pubblicare anche testi validi e interessanti.

A.P.E., in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori, promuove l'iniziativa "Librin Giro". Si tratta di un progetto volto a comunicare letture e incontri di libri direttamente nelle nostre strade, piazze e vicoli. L'area con il Vibrio Camper, messa a disposizione dall'Istituto di Cultura Mediterranea dell'Istituto di Lecce, porta scrittori ed editori di spicco direttamente alle persone "vive".