Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Liste Pd, sorge la confusione. Letta scoppia e reagisce. Escluso Eccellente: Da Lotti a Morani. Disponibile anche Amendola

Politica

Elenco Pd, si verifica il caos. Resa dei conti all'interno del partito

La scelta del segretario Enricoletta ha causato confusione inPd. La formulazione di una lista contenente i nomi dei candidati delle imminenti elezioni del 25 settembre,tutti iesclusi rabbia ha provocato la Tuttavia, i leader del DEM hanno rispedito ogni atto d'accusa ricevuto, creando ulteriore tensione all'interno del partito. "La maggior parte dei parlamentari uscenti ha votato perseggi ridotti e Rosatellum. Io no. "Letta - Leggi il Corriere della Sera - Accoglie con favore il lancio della lista Non lasciarti scoraggiare dalle proteste : denunce,minacce di defezione,diniego di posti disarmati. Luca Lotti,, ex braccio destro diRenzi,, è rimasto nel Pd, ma a causa della scissione in Italia Viva, ha suscitato scalpore quando lo ha reclutato. , "Ha corso un rischio. Scompare." La componente di base riformista, guidata dal ministro Lorenzo Guerrini, non ha partecipato alla votazione. "piaceva lanciare su Pd", ha denunciato, parlando conRenzisulla scelta di "ringhio".

Molti sono delusi. Il sottosegretario Vincenzo Amendola, per ora - continua il Corriere - rifiuta il terzo posto in proporzione al Senato Napoli. Letta ha detto: "Dato chel'Europa sarà al centro della campagna elettorale, è un appello da accettare". Alessia Morani ha rifiutato di correre perPesaro. Esclusi gli ex ministri Valeria Federi e Faustrasti. A Monika Chilinnache ha protestato, Letta ha chiarito che "non esiste un portatore canonico di diritti". Non ci sono candidati tra l'Assessore Comunale e il Consiglio Comunale di Milano. "Ho dovuto rinunciare a molti nomi validimiei e altri.sacrifici inevitabili", Letta è lo 'spirito di unità' di Barbara Polastrini e Roberta Pinotti si ritirarono come Luigi Zanda. E si confida nella sua famiglia:

Iscriviti alla nostra newsletter