Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lotta della Polizia contro lo spaccio: arrestati due pusher

Spaccio di droga (foto di repertorio)

Gli arresti sono avvenuti in via Rayper (Sampierdarena) e presso i Giardini 10 febbraio (Pegli)

A Genova la polizia ha arrestato, in due distinte operazioni, un 27enne ed un 24enne entrambi per spaccio di sostanze stupefacenti.

La prima operazione, ieri pomeriggio, alle 14 in via Ernesto Rayper a Genova Sampierdarena. Gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Prè, a seguito di indagine, hanno scoperto che il 27enne aveva adibito il suo appartamento come un vero e proprio “negozio della droga” con consegne a domicilio che lo stesso effettuava con un monopattino.

Ieri pomeriggio l’epilogo, gli uomini di Prè sono entrati nell’abitazione trovando il pusher in possesso di circa 50 gr di cocaina, di un bilancino di precisione e di 1160 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Successivamente gli agenti hanno esteso la perquisizione anche in un’altra abitazione, sempre intestata all’arrestato, trovando anche lì 0.70 gr della medesima sostanza e circa 2 gr di hashish.

Il 27enne è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella seconda operazione, intorno alle 20, nei pressi dei Giardini 10 febbraio a Genova Pegli, i poliziotti di una volante, durante il regolare controllo del territorio, hanno “pizzicato” il 24enne, in compagnia di un un amico di 22 anni, comodamente seduto su di una panchina in possesso di 6 panetti a forma cilindrica contenenti complessivamente 302 gr di cannabis e della somma di euro 1700 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione in casa del pusher ha dato esito negativo mentre quella svolta in casa dell’amico, poi denunciato per spaccio, ha consentito agli agenti di rinvenire ulteriori 1.50 gr di cannabis, un bilancino di precisione e la somma di euro 600 in banconote di piccolo taglio.

Il 24enne, con svariati precedenti di Polizia, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.