Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Lui? Devi sapere...". UeD, Giovanna Abate umilia l'ex tronista: parole dure dopo 2 anni

Giovanna Abate spara a zero tronisti maschi e femmine. Giovanna Abate divenne nota a uomini e donne. Ha avuto poca fortuna, sia con il suo primo corteggiatore che poi con il suo tronista. Si pensava che avesse trovato felicità e amore nella scelta di Sammy Hassan, ma non l'ha fatto. I due si sono lasciati a metà estate 2020 dopo una serie di battute d'arresto irrisolte. In effetti, al di fuori dell'industria televisiva, i litigi tra loro sarebbero stati all'ordine del giorno a causa della sottostante mancanza di fiducia nella loro storia d'amore.


Ma il nome di Giovanna è spesso presente nelle colonne di gossip, nonostante molti anni di esperienza con l'UeD. Ad esempio, di recente è stato paragonato ad Akash Kumar, una modella e ora naufraga dell'isola di alto profilo del 2021. anni della sua vita.

UeD Giovanna Abate Giulio Raselli

UeD, Giovanna Abate spara a Giulio Raselli a zero


Si comincia parlando di Sammy . Ha sentito la sua stessa voce quest'inverno. Dovremmo prendere un caffè insieme, ma non c'è ancora modo». Si è poi passati ad Alessandro Basciano, che aveva parlato di presenze non confermate. "È un brav'uomo e molto divertente. Spero che rimanga sempre così, come lo so io." Rapporto UeD su Valeria Cardone: adombrare la storia di Matteo Ranieri)

UeD Giovanna Abate Giulio Raselli


Temptation Island Edition Ex UeD Davide Basolo, che è stato anche uno dei personaggi principali di . numero uno! D'altra parte, di Akash Kumar, ha detto: Una serie di momenti di alti e bassi. Ci amiamo e penso che siamo per lo più amici.

UeD Giovanna Abate Giulio Raselli


Per Giulio Lasselli il veleno è tutto: "La mia opinione su di lui [Julio] non è cambiata molto dalla fine del suo trono." No. Avevo letto che non perse tempo a determinare perché e come ha concluso la sua relazione con Sammy…puntando il dito contro di me tanto per cambiare! OGGI , come era allora, secondo me, lascia il tempo di trovare:

"Cosa ha deciso di fare ?" Sensazionale poco dopo: Perché è tornato