Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Luigi Lopez ha vinto al Campidoglio il Premio Internazionale di Cultura Cartaginese per la Musica

ROMA-Luigi Lopez vince il "Carthage International Cultural Award", XX edizione-2022. L'Accademia Cartaginese di Cultura Internazionale ha assegnato al Maestro un prestigioso riconoscimento nella categoria "Musica". Dei benefici ottenuti nella sua carriera.

La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 17 giugno presso la Saladella Protomoteca in Campidoglio. Questo premio è stato consegnato al Master dal Dr. Nikolae Magill in qualità di Vice Segretario Generale e Presidente dell'Accademia.

Il Premio Cartaginese Internazionale della Cultura è rivolto a persone che hanno contribuito allo sviluppo della cultura in vari campi in Italia e all'estero al fine di promuovere e far progredire le persone. La ricerca della verità, della libertà, della giustizia, della pace e quindi della fratellanza universale

Luigi Lopez ha vinto numerosi premi in Italia e nel mondo, insieme ai suoi numerosi e indimenticabili successi.Grazie al premio, siamo considerati uno dei più prestigiosi compositori e scrittori del nostro panorama musicale. Con gratitudine, il Maestro ha voluto rivolgersi al pubblico e sottolineare che era... solo uno scrittore! È stato un discorso affascinante ed emozionante per concludere la cerimonia di premiazione. Del nostro paese non più fortunato di me. Molte persone dedicano la loro vita a incerte avventure di creatività. Ogni volta che leggi un libro, guardi un film, ascolti innumerevoli contenuti sul tuo smartphone o semplicemente ascolti una canzone, ricorda sempre che dietro il lavoro c'è un estraneo. .. "Una persona che contribuisce anche alle proprie creazioni per rendere più felice la nostra esistenza.'. Dopo ripetuti applausi di consenso, ha concluso così. Non fermatevi qui per favore. Questo premio è un incentivo a continuare la mia appassionata professione con la speranza che la prossima canzone sarà la più bella di tutte e, soprattutto, si fermerà nel tuo cuore e nella tua mente".