Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

lungo viaggio? Ecco gli accessori per affrontarla

Viaggio

Stai pianificando un lungo viaggio in auto?

Stai pianificando un lungo viaggio in auto? Ecco sette comodi articoli che renderanno il tuo viaggio più sicuro e confortevole.

Una vasta gamma di prodotti che rendono più confortevole l'esperienza di viaggio e accessori che rendono la vita davvero semplice come set by Black&Attrezzi Decker, un pratico paralume, una pratica borsa termica e un pratico supporto per tablet da attaccare al poggiatesta.


Set di attrezzi per auto 

From the Black&Set di decker composto da vari strumenti come: Che la revisione abbia inizio Chiavi, torce, pinze e cacciaviti con punte intercambiabili. Set pieghevole, compatto, pratico e completo da tenere in auto.

Altro su Amazon per € 35

Ombrellone

Elasticità Continuando con l'ombrellone per auto di Arikary con una rete resistente e flessibile. Accessori facili da installare, perfettamente compatibili con la maggior parte dei veicoli. Questo prodotto taglia oltre il 98% dei raggi UV e riduce il surriscaldamento all'interno dell'auto.

Ulteriori informazioni su Amazon  Euro

Borsa termica

Tra gli altri accessori utili per i lunghi viaggi ci sonoBorse termiche Tomshoodi diverse dimensioni. Modello con 4 scomparti e pareti completamente isolate per mantenere cibi e bevande caldi o freddi per ore.

Ulteriori informazioni su Amazon A partire da € 24

Cassette di pronto soccorso

È utile avere sempre una cassetta di pronto soccorso in auto. Ecco perché stiamo introducendo un kit compatto contenente 130 prodotti essenziali per il primo soccorso di emergenza. All'interno troverai garze sterili, bende e tante altre forniture di pronto soccorso.

Ulteriori informazioni su Amazon 28 Euro

Supporto per poggiatesta per tablet

Il supporto per tablet montato sul poggiatesta è l'accessorio perfetto, soprattutto per i lunghi viaggi con i bambini. In particolare, consigliamo il modello Poophuns. Facile da montaree adatto per tablet con dimensioni da 6 a 11 pollici. 

Altro su Amazon per 15 Euro

Caricabatteria USB per auto

Se la tua auto non dispone di una porta USB, Anker ha un pratico accessorio che utilizza una presa accendisigari. Prodotti con due porte USBper una comoda ricarica di smartphone e tablet, inclusa la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente.

Altro su Amazon per 14 Euro

Cuscino da viaggio

Termina la recensione con un cuscino da viaggio di Huzi. Il cuscino per il collo ha un design versatile, progettato per tutte le posizioni di sonno, con regolazione completa e supporto a 360°. Realizzato in materiale traspirante e lavabile in lavatrice. 

Ulteriori informazioni su Amazon 

Noi

parla dello stesso argomento