Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maldini e Masala, Casa Milano, in ristrutturazione!

Dopo una stagione speciale conclusasi con il titolo di Campione d'Italia, Milan Red Bird con una nuova formazione si prepara all'esordio in campionato contro l'Udinese a San Siro. .. Mercato tra ingresso e uscita

Paolo Maldini
Paolo Maldini-Nanopress.it

GerryCardinaleL'obiettivo è continuare lo splendido lavoro lasciato dalla vecchia proprietàElliotte, soprattutto, per riportare il Milan nella grande potenza del calcio europeo.
L'allenatoreStefano Piolirichiede esplicitamente un regista di livelloper dare qualità al reparto offensivo e sostituire Franck Kessié nel miglior modo possibile. Nuovo contratto con il Barcellona.

Pochi giorni fa, Milano ha annunciato il suo primo successo estivo.Divock Origiarriva, indossa la maglia da titolare conOlivier Giroude si infortunaIl futuro di Zlatan Ibrahimovic.


Maldini e Masala stanno per rinnovare!

Tra i grandi protagonisti del Campionato Milanci sono sicuramentePaolo Maldini e Frederick Masala, che sono competitivi nel loro lavoro. Ho potuto costruire una squadra competente . Per colmare il divario traInter e Juventus in pochi anni.

Paolo Maldini
Paolo Maldini-Nanopress.it

Arriva la storica bandiera del MilanOra è a sede del club. Pochi giorni dopo, ha firmato un rinnovo di contratto conGerry Cardinaleed è pronto a prendere il pieno controllo del mercato milanese. Per il

Campione d'Italia, è fondamentale chiudere rapidamente le trattative per concentrare tutta l'attenzione sul mercato e prepararsi al meglio per la nuova stagione.
Juventus e Intelgiocano in anticipo piazzando immediatamente i ritorni diPogba e Lukakue inviando segnali importanti aMilan. Con alcuni colpi importanti.

Origi è ora tra Berardi e Asensio

Divock OrigiSono ufficialmente sotto il controllo diMilanPrimo colpo di Redbird, il centravanti belga è un rinforzo importante per ilPioliche può utilizzare l'ex giocatore delLiverpoolin tutti i ruoli offensivi. ..

Origi
Origi --Nanopress.it

Ora la dirigenza del Milan ha un sogno e prova a colpire Trocar con un tiro importanteMarco AsensioSempre aggiornato, con una concreta possibilità di convincereSassuoloa vendere il pupillo della squadraDomenicoBerardi.

Maldinicontinuerà l'ottimo lavoro svolto fino ad ora, spingendo infineMilanin vetta ai già svolti Campionati Europei. Sperando di essere pronto per la nuova stagioneLa prossima edizione della Champions League.