Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Mamma orgogliosa". Sabrina Salerno presenta il figlio Luka: 18 anni, bello e sportivo

Per la prima volta sulla copertina settimanale, il figlio diSabrina Salerno. Showgirl e icone sexy degli anni '80 e '90 sono le prime a presentare Luka, 18 anni, nato dal matrimonio tra il cantante e l'imprenditore tessile Enri Commonty.

I due sono sposati dal 2006, e da quella relazione è nato Luca Maria Monti. Nato il 2 aprile 2004, il figlio di Sabrina Salerno ha 18 anni, e sua madre ha scelto il settimanale "Chi" per trasmettere per la prima volta uno speciale rapporto d'amore e di complotto. Mamma e figlio sono tornati da una fantastica vacanza in Thailandia, e in edicola da mercoledì 6 luglio Alfonso Signorini cura il settimanale dedicato alla nuova copertina.

Il figlio di Sabrina Salerno

Il figlio di Sabrina Salerno: chi è Luca Monti

Il figlio di Sabrina Salerno è molto modesto e infatti lo vedo raramente sui social media con sua madre che gli ha aperto il cuore rivelando la parte più intima e dolce di sua madre. "E' l'unico che potrebbe farmi tacere - ha annunciato una sexy icona italiana che continua a girare la testa grazie al suo corpo scultoreo e alla sua innata sensualità - tu Anche se ho solo 18 anni, a volte ho la saggezza per sorprendermi . Poi offende anche me, tieni presente te, e perché non lascio mai il mio ruolo di madre. Non sono un'amica anche se ho un figlio, cioè è molto analitico".

Il figlio di Sabrina Salerno

Recentemente il figlio di Sabrina Salerno è stato preso di mira da un'antipatia, ma non ha denunciato e ha lasciato che tutto passasse sotto silenzio. A tal proposito Showgirl ha spiegato che Luca Monti ha avuto in questa occasione una reazione diplomatica molto matura. .. "Ecco lui che ha elaborato su di me il discorso che vince tutto", ha commentato Sabrina Salerno.

Il figlio di Sabrina Salernoha 18 anni. È un appassionato di sport e ha avuto l'opportunità di imparare la boxe thailandese mentre viaggiava in Thailandia con sua madre. "È un ragazzo intelligente, lavoratore e sportivo. Ha spiegato con orgoglio. Ha frequentato la quarta elementare al liceo classico, si è allenato quotidianamente, ha fatto boxe e ha iniziato le riunioni. "Riguardo alla foto sexy di sua madre, ha detto:

"Mi ha rubato milioni di euro." Sabrina Salerno shock, fatti svelati: Brutta verità