Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maranello. Una notte di caotiche interruzioni di corrente dovute al caldo del 4000 senza elettricità


MaranelloLa lunga e buia notte di Maranello è iniziata intorno alle 19:00 di mercoledì. All'alba, 4000 utenti hanno perso energia elettrica e altri 150 utenti hanno perso energia elettrica nel territorio di Spezzano.

I danni possono essere di centinaia di migliaia di euro. Gli elettrodomestici e le scorte di cibo sono diventati spazzatura e le attività commerciali sono rimaste chiuse. E-Distribuzione, società del Gruppo Eneru, individua diversi aspetti. Cavi interrati, cause di rottura dell'isolamento». Dopo la prima recente turbolenza, l'energia elettrica è stata definitivamente interrotta intorno alle 19:00 e ripristinata con l'intervento del tampone intorno alle 6:00. Poi, nel pomeriggio, quando la situazione sembrava normalizzarsi, una nuova interruzione di corrente ha interessato alcune zone della città, risolta circa un'ora dopo. Il guasto verrà completamente riparato il prima possibile.

Come puoi immaginare, gli inconvenienti sono molti. Anche il secondo test di maturità del Liceo Ferrari è stato posticipato a oggi. In effetti, tutto è iniziato con uno stand vicino al laboratorio.

Il comune ricostruisce quanto accaduto poco dopo. «Sono intervenuti i tecnici di E-Distribuzione e il personale delle amministrazioni locali ha subito avviato le attività a supporto dei lavori. Tuttavia, durante il primo tentativo di fornire corrente, si sono verificati altri guasti abbastanza ingenti in vari punti della rete». E quello era un pasticcio. Alcune persone sono state preoccupate per il cibo per ore davanti al congelatore perché non hanno dormito l'occhiolino in vari posti durante la notte, anche se gli allarmi continuavano a suonare. Riserva. A causa dei continui disservizi, la Centrale Operativa Comunale è stata rinnovata con il personale di Comuni, Vigili del fuoco, Protezione civile, Comune di Modena, 118, Polizia Locale, Carabinieri ed emittenti radiofoniche. Naturalmente, ci sono anche AVAP locali. Il personale coordinato da Coc ha contattato i cittadini fragili. Sette punti della città sono installati altrettante torrette illuminate collegate al generatore.

Anche il sindaco Luigi Gironi, alcuni consiglieri e funzionari comunali sono stati presenti tutta la notte fino al ripristino della corrente attraverso la tangenziale intorno alle 6 del mattino.

"La scorsa settimana si sono verificate alcune interruzioni di corrente lungo la rete Enel, più breve e più ristretta, e l'amministrazione dovrebbe precisare di essere sempre in contatto dall'inizio. Chiarimento E puntata con Enel, unico operatore di rete per l'intervento di troubleshooting.Enel è intervenuta saltuariamente nella propria rete.L'amministrazione ha preso l'iniziativa anche prima che si verificasse una tale interruzione di corrente.Enel è stato precaricato con ulteriori generatori in preparazione all'evento di giugno, tra cui Red Knight, per non incidere sulla rete di Enel per l'energia necessaria alla sua fornitura.

Enel. La società del Gruppo, E-Distribuzione, ha designato in definitiva: Tutti i clienti. Il sindaco e i principali enti locali sono stati immediatamente informati dell'interruzione della fornitura e sono stati costantemente aggiornati.

Preparazione per un'azione collettiva per danni

Non solo ha causato molti disagi dopo diverse ore di interruzioni di corrente in tutta la città, ma alcuni residenti di Enel City sono pensando di contattare Fedel Consmatri. Non solo sono stato costretto a buttare via il cibo rovinato dai cittadini e danneggiato i miei elettrodomestici. 

Home Anche chi è stato letteralmente bloccato e ha deciso di passare la notte in strada a prendere una boccata d'aria. "La corrente è saltata intorno alle 19 - racconta Luka, che abita vicino alla stazione dei Carabinieri. - E sono tornato all'alba stamattina. Ho l'otturatore elettronico quindi non potevo ho aperto la finestra e l'ho tenuta chiusa, non riuscivo a respirare così ho deciso di uscire in strada fino a stamattina » Luke conta il danno:

«Si è rotto un ventilatore da circa 80 euro, che è' è un grosso problema, ma di certo non è gradito. Poi anche la tv sembra avere un problema. Costa circa 2000 euro, quindi sono disposto a chiedere un risarcimento. "Molte persone sono ferite perché stanno pensando di rivolgersi a un'organizzazione del genere. come Fedel Consmatri con i loro vicini. Hanno ricevuto". 

Anche Lefka, che abita vicino al centro, parla dell'inconveniente:

«La cappa della cucina è danneggiata e non sono ancora arrivati ​​i tecnici. Poi purtroppo sono stato costretto a buttare il cibo fuori dal frigo. Questi problemi sono durati una settimana, quindi le preoccupazioni riguardavano principalmente gli elettrodomestici. Poi mercoledì, le luci sono state continuamente spente alle 6 del mattino presto e poi completamente spente la sera. Soprattutto, sono arrabbiato perché avrebbero potuto evitare questi problemi se avessero agito in tempo».