Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maria de Filippi sostituisce fan maschili e femminili: l'addio al trono classico lo sapevamo

Maria De Filippi ha condiviso una notizia che ha sconvolto i fan del famoso programma Uomini e Donne di Canale 5.

Uomini e donne accompagnano i nostri pomeriggi da anni. Creata e diretta da Maria de Filippi, la trasmissione andò in onda per la prima volta nel 1996, ma era una versione leggermente diversa da quella che conosciamo oggi. }

Foto da @uominiiedonneepage

Infatti, durante la prima periodo, lo spettacolo è stato progettato principalmente per discutere di questioni e questioni giovanili nel contesto della televisione mirata ai giovani. Uomo. In quanto tale,Uomo e donna è stato originariamente concepito come un luogo in cuile coppie potevano raccontare le loro storie e discuterne con il pubblico in studio. Ma le cose sono cambiate nel 2001 quando lo spettacolo, che portava ancora lo stesso titolo, ha cambiato il suo formato.

Notizie per uomini e donne

Oggi, milioni di persone seguono questo famoso spettacolo, tenendosi d'occhio occhio a tutti gli eventi che coinvolgono sia i protagonisti della trasmissione, i tronisti che i corteggiatori.

Valeria e Matteo
Foto di @uominiiedonneepage

Uomini e donne non possono fermarsi ora, introducono nuovi elementi e personaggi avvincenti nel mix televisivo ed è costantemente aggiornato. Tuttavia, ci sono alcune notizie che la produzione ha deciso di rendere pubblica qualche tempo fa. Queste notizie sono particolarmente rilevanti per i tronisti. Proprio quando è stato annunciato come sarebbe stato scelto uno di loro, c'è stata totale confusione, ma solo una persona partecipa al programma. Tuttavia, quest'ultimo viene selezionato mediante casting over, seguito solo da quello selezionato.

Gli altri tre hanno la stessa presentazione tradizionale che ha caratterizzato i tronisti degli ultimi anni. Tuttavia, questo è qualcosa che sappiamo solo una volta iniziata la registrazione. Quindi dobbiamo ancora aspettare un po' prima di scoprire qualcosa al riguardo. Tuttavia, per gli over, viene confermato essere la stessa persona. Tra questi ci sarà Pinuccia a settembre, e forse Daniela e Fabio. Anche se non è stato ancora confermato, la persona più probabile è quella dell'ex corteggiatore di Ida, Alessandro, ce la posso fare.

Tuttavia, la produzione ha precisato di essere quasi certa di non considerare Federica una tronista. Inoltre, appariranno anche due nuove ragazze e due nuovi ragazzi. In ogni caso,tutte le tue preoccupazioni verranno affrontate quando il prossimo episodioandrà in onda stasera su Canale 5. Ricorda i tuoi programmi per il pomeriggio. Non appena avremo altre notizie, vi aggiorneremo prima.